Milly Carlucci, travolta da una bufera senza fine: Rissa tra due colleghi in diretta tv | Rischia il licenziamento
Grave imbarazzo in diretta per Milly Carlucci: dopo l’esibizione scatta un battibecco surreale a “Ballando con le Stelle”.
Come di consueto, anche la 18esima edizione del talent “Ballando con le Stelle” scatena frequenti polemiche tra la giuria ed i ballerini dilettanti arruolati nel cast, a partire dai pepati battibecchi tra Rosanna Lambertucci e Guillermo Mariotto.
Al pari dei colleghi, quest’ultimo ha demolito spesso e volentieri le performances della conduttrice e nutrizionista, arrivando persino a consigliarle: “Fingiti morta!“.
L’attempata concorrente non ha digerito l’affondo: durante una successiva ospitata a “Storie italiane” ha presentato il suo nuovo libro a tema dieta ed alimentazione e, incalzata da Eleonora Daniele, ne ha suggerito la lettura all’intera giuria dello show.
Nello stesso programma, inoltre, Guillermo Mariotto ha bacchettato con severità Giovanni Terzi, reduce da una puntata particolarmente intensa in cui quest’ultimo si è sentito deriso e punto sul vivo. In particolare, Terzi si è offeso per la leggerezza con cui i giurati avrebbero trattato il tema della prevenzione ai tumori, patologia con cui egli stesso ha combattuto – vincendola – qualche anno addietro.
Milly Carlucci basita: scoppia il caos dopo la puntata di “Ballando con le Stelle”
Durante una clip in puntata, Giovanni Terzi ha approfittato della propria visibilità per divulgare un messaggio a favore dell’AIRC, associazione notoriamente in prima linea per la ricerca in campo oncologico. Ha altresì rivelato che l’attività dell’AIRC si è rivelata fondamentale per lui, e che gli ha permesso di superare brillantemente il cancro in passato.
I giurati, però, hanno accolto le sue esternazioni con un atteggiamento piuttosto tiepido ed indifferente, e alle rimostranze di Giovanni Terzi hanno rivelato di aver già visionato in precedenza il filmato. Il concorrente, però, non ha digerito l’irrispettosa condotta, e nello studio di Eleonora Daniele si è scagliato contro Guillermo Mariotto, anch’esso ospite del parterre. “Io so per certo che non lo avevano visto” – ha asserito con convinzione – “È stata detta una cosa non vera. Uno può dare il giudizio che vuole: mi sta bene che dicano che non so ballare, ma non che dicano bugie“. A tal punto, Guillermo Mariotto ha rimbeccato il giornalista con severità, e la discussione ha intrapreso una china decisamente opinabile.
Volano stracci tra Giovanni Terzi e Guillermo Mariotto
Il giudice ha replicato: “Oddio, ancora con questo discorso… Ma se sei malato, perché venire a ‘Ballando con le Stelle’ a paventare la malattia? Non fai che parlare in continuazione di questa cosa, dobbiamo parlare di ballo! Non fai bella figura...“.
L’ex direttore de “Il Corriere della Sera” è infine esploso: “Come ti permetti di dire una cosa del genere? Dopo aver promosso la ricerca dell’AIRC, per giunta!“. Anche Eleonora Daniele ha preso posizione a favore di Terzi: “Io penso che chiunque abbia il diritto di ballare, soprattutto se porta un messaggio…“. In arrivo un’ammonizione da parte dei vertici Rai?