“La vergogna…”: Federico Fashion Style, continuano le accuse orribili al parrucchiere | Pura assurdità
Federico Fashion Style rispedisce al mittente le accuse e si espone dopo l’intervista: le rivelazioni del parrucchiere dividono la rete.
Nelle ultime settimane l’hair-stylist delle star ha concesso un rendez-vous televisivo alla giornalista Francesca Fagnani, e si è sottoposto al fuoco di fila delle sue domande nello studio di “Belve”.
L’intervista, assolutamente sui generis, ha permesso al pubblico di conoscere alcuni dettagli inediti della vita di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, dalle prime consapevolezze infantili circa le sue inclinazioni sessuali, sino ai rapporti con la figlia Sophie Maelle e l’ex moglie Letizia Porcu.
Tra le numerose rivelazioni, il parrucchiere 34enne ha raccontato alla padrona di casa di come la Porcu fosse perfettamente consapevole della natura ibrida del loro rapporto, e narrato infine le proprie vicissitudini con alcuni clienti Vip.
In particolare, Federico Fashion Style si è soffermato sulla querelle con Antonella Mosetti, rea a suo dire di non aver saldato le sue prestazioni tricologiche dopo un trattamento, ammontanti a circa 600 euro sonanti. La segnalazione pubblica ha scatenato la replica piccata della showgirl, e il parrucchiere ha deciso di mettere un punto alla diatriba con un’ulteriore intervista a “Il Corriere della Sera”.
Federico Fashion Style difende a spada tratta il suo listino prezzi
Negli anni numerosi utenti hanno segnalato i prezzi esorbitanti dei servizi offerti da Federico Lauri presso i suoi saloni di bellezza, ma l’hair-stylist ha scelto di soffocare le polemiche con un breve intervento sul quotidiano “Il Corriere della Sera”.
“Da me la piega costa 25 euro” – ha garantito – “Certo, se sommi extensions, shatush e trattamento alla cheratina, il prezzo sale. Non conta se mangi in un ristorante stellato, ma quanto mangi. Se entri con i capelli cortissimi, ed esci con 5 file di extensions, è facile che lo scontrino segni 2.000 euro. Non bisogna avere vergogna di chiedere prima un preventivo: semmai la vergogna si prova dopo, a lamentarsi“. L’affondo, apparentemente destinato all’insolvente Antonella Mosetti, è stato smorzato da una successiva dichiarazione: “Ci siamo rivisti da poco. Mi ha dato un bacio sulla bocca“. Federico Fashion Style ha quindi lanciato una provocazione in piena regola: “Sono dell’idea che i soldi non diano la felicità. E poi, con 600 euro cosa fai? Al massimo compri un paio di scarpe“.
Federico Fashion Style e la schiera di clienti Vip
I saloni di Federico Fashion Style hanno accolto negli anni numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ed il parrucchiere li ha elencati con soddisfazione.
“La prima è stata Valeria Marini, che mi ha portato fortuna” – ha sentenziato – “Poi Francesca Pascale, Belen, Rocio Munoz Morales, Laura Pausini, Claudia Galanti, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Barbara D’Urso e tante altre“.