“Mi hai devastato”: Michelle Hunziker turbata dall’ennesima accusa | Le conseguenze saranno orribili
Michelle Hunziker, non si torna più indietro: dopo l’ammissione pubblica, la showgirl è pronta ad andare fino in fondo.
La biondissima conduttrice Michelle Hunziker ha recentemente vissuto una svolta epocale nella sua vita: la showgirl ha infatti inaugurato lo status di nonna grazie alla nascita del nipotino Cesare Cerza e, al contempo, sembra aver raggiunto un equilibrio con entrambi gli ex mariti.
Se con Eros Ramazzotti, infatti, la conduttrice ha mantenuti rapporti amichevoli e concilianti nel corso degli anni, la recente rottura con Tomaso Trussardi poteva dare invece adito a pepate querelle legali e mediatiche.
Il rampollo della nota casa di moda, però, avrebbe allontanato con decisione tale eventualità: l’intento di entrambi è quello di tutelare la serenità ed il benessere delle figlie della coppia, Sole e Celeste, e molto spesso Tomaso pernotta a casa dell’ex moglie per godersi appieno la vicinanza delle piccole.
Negli ultimi mesi Michelle Hunziker ha intrecciato una nuova relazione, stavolta con l’osteopata Alessandro Carollo, e la love-story sembra aver assunto a tutti gli effetti un carattere di ufficialità.
Michelle Hunziker paparazzata con Alessandro Carollo nella Città Eterna
Qualche giorno fa Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono stati beccati dai fotografi di “Chi” durante una passeggiata per le vie della Capitale. La coppia si è concessa ai flash senza scomporsi, complice e sorridente, e non sono mancati alcuni momenti di tenerezza tra i due.
La showgirl ha una casa di proprietà a Roma, dove sosta spesso quando i suoi impegni personali o lavorativi lo richiedono, e vi ha condotto il fidanzato al termine di una serata in compagnia di alcuni amici. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno infatti cenato nel ristorante “L’Archetto” – pizzeria chic del quartiere Prati, gettonata peraltro anche da Ilary Blasi – per poi ripiegare verso l’appartamento della showgirl. Secondo quanto riportato da “Chi”, l’osteopata avrebbe dovuto presenziare ad un corso il mattino successivo, ed ha perciò abbandonato l’abitazione prestissimo, per poi far ritorno tra le braccia dell’amata nel pomeriggio e pianificare con calma il ritorno a Milano, dove il professionista avrebbe un secondo studio. La relazione sembra ormai consolidata: del resto, lo dimostrano anche le primissime dichiarazioni in merito dei diretti interessati!
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: l’amore non lascia scampo
Nei primi tempi di frequentazione Alessandro Carollo aveva dedicato una dolce missiva sui social alla showgirl, definendola persino “un angelo biondo” in grado di rivoluzionare la sua esistenza.
E recentemente Michelle Hunziker si è sbilanciata a sua volta: “Credo nell’amore, perché gli investimenti più importanti nella vita sono quelli del cuore, che fanno più male e ti devastano, però ti fanno sentire viva“.