Rai, ennesimo dolore che travolge una conduttrice: per lei non c’è più niente da fare | Lacrime a fiumi
Dolore stazionate per una nota conduttrice Rai, che si ritrova a fare i conti con una situazione che metterebbe in ginocchio chiunque.
Nella vita capita purtroppo di ritrovarsi a vivere doloro strazianti e dover trovare la forza per superare quei terribili momenti e andare avanti.
Momenti di grande difficoltà, di dispiacere immenso e di enorme strazio che potrebbero mettere in ginocchio se non si cerca di elaborare quanto sta accadendo e trovare un senso.
Ognuno reagisce al dolore a modo suo, c’è chi si chiude in se stesso e chi cerca il contatto umano, chi vuole silenzio e chi si rifugia nel caos tra gli amici.
E infine c’è chi preferisce tenere per sé il proprio dolore e chi invece vuole condividerlo con altri, magari sui social. Così come è accaduto alla nota conduttrice Rai. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è successo.
Rai: dolore per la nota conduttrice
La conduttrice a cui facciamo riferimento non sta passando un periodo facilissimo. La conduzione del suo programma è stata affidata a qualcun altro e almeno fino alla fine di quest’anno è fuori dai palinsesti Rai. Sebbene una delle trasmissioni da lei condotte sia stata lei stessa ad accantonarla.
Lo ha ammesso a TvBlog: “Sono mamma di un ragazzo di quasi 16 anni, l’estate è il momento in cui la famiglia si riunisce. Per due estati mi sono sacrificata ed è stato abbastanza complicato gestire il tutto. La terza mi sembrava troppo, ho preferito dare priorità alla mia famiglia”. La sua trasmissione infatti andava in onda proprio nel periodo estivo. Poi era stato fatto il suo nome per un programma in partenza a settembre, ma alla fine non se n’è fatto niente ed è stata sostituita.
Chi è e cosa è successo
Stiamo parlando di Roberta Capua, che pochi giorni fa ha perso la mamma Marisa Jossa. Lo ha annunciato attraverso il suo profilo postando una foto della donna accompagnata da un cuore e dall’estremo, straziante saluto: “ciao mamma”. La mamma è stata Miss Italia nel 1959, e 27 anni dopo ha accompagnato lei a indossare la stessa corona rappresentativa della bellezza italiana.
Pensare che nemmeno aveva mai pensato di calcare un palcoscenico, come ha confessato a I Fatti vostri: “Io sono approdata in questo lavoro un po’ per caso, volevo fare l’avvocato come mio padre, era il mio modello, poi però nella mia vita è successo qualcosa che ha stravolto i miei piani…” Ovvero la vittoria come Miss Italia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza sotto il suo post, sia da parte di colleghi del mondo della televisione sia da parte di gente comune che la ama e vuole starle vicino in questo momento tanto orribile. Ci uniamo alle condoglianze.