Uomini e Donne, ennesimo rifiuto per la conduttrice: il programma rischia la chiusura immediata | Ecco il motivo
L’amata protagonista di “Uomini e Donne” abbandona il parterre del programma: dopo l’addio, arriva la rivelazione scottante.
Come nelle edizioni precedenti, anche l’attuale stagione di “Uomini e Donne” sta finalmente entrando nel vivo, e se molte frequentazioni sembrano sul punto di decollare, altre deragliano miseramente.
Negli ultimi giorni la giovane Silvia Criscuolo ha deciso di uscire in sordina dal dating-show mariano, lasciandosi alle spalle il suo flirt con il tronista Brando Ephrikian. Una scelta improvvisa, e che ha lasciato interdetti spettatori, opinionisti e la stessa conduttrice del format.
Silvia Criscuolo ha in seguito rilasciato un’esauriente intervista a “Lollo Magazine”, e rivelato finalmente il suo pensiero sull’avvenente tronista di “Uomini e Donne”.
La volontà di abbandonare il programma sarebbe infatti stata dettata da una profonda incompatibilità caratteriale tra i due, aggravata anche dalle incertezze di Brando.
“Uomini e Donne”: Silvia Criscuolo a ruota libera sul tronista
L’ex corteggiatrice ha riferito: “Devo essere sincera: inizialmente ho deciso di partecipare al programma per mettermi in gioco, persuasa dagli amici, avevo sottovalutato le emozioni che potevano scaturire e, peggio ancora, non credevo che avrei avuto problemi nella gestione dell’ansia“.
Silvia Criscuolo ha inoltre confessato a “Lollo Magazine” i motivi che l’hanno spinta a concludere la sua esperienza nella trasmissione: “La storia è alquanto travagliata. Abbiamo deciso di comune accordo (con Brando, n.d.r.) di interrompere la frequentazione a causa di incompatibilità caratteriali che non avrebbero mai potuto trovare una soluzione. Per quanto mi riguarda, è stata la cosa più giusta da fare“. La giovane ha poi ammesso di seguire il percorso di Brando, e commentato il ritorno nel parterre di Beatriz: “Penso che Brando abbia messo Beatriz in condizioni di andarsene, trattandola con una freddezza che una persona che dice di tenerci non userebbe“. Ed ha rimarcato: “Beatriz ha fatto bene ad andarsene. Brando ha un carattere altalenante, prende delle decisioni che stabili non sono: lo abbiamo già visto in precedenti occasioni“.
Il ritorno alla normalità dopo “Uomini e Donne”
Silvia Criscuolo si è riappropriata della propria quotidianità lontano dai riflettori, e ha rivelato: “Sono una studentessa di economia aziendale, mi mancano pochi esami per finire la triennale. Nella vita ho sempre dato priorità al mio percorso accademico, e continuerò a farlo finché non sarò soddisfatta delle conoscenze acquisite“.
L’ex corteggiatrice ha infine chiosato: “Sogno di frequentare la magistrale a Milano: sarà un’altra sfida che voglio affrontare“.