Barbara D’Urso, altro che televisione: la conduttrice è arrivata lontanissimo | Ecco dove la vedremo
Dove vedremo prossimamente l’amata conduttrice Barbara D’Urso dopo il suo allontanamento da Pomeriggio Cinque? La verità.
Diciamo la verità, non è più televisione da quando manca Barbara D’Urso. O meglio, non è più Pomeriggio Cinque. Del resto il programma è nato grazie a lei, che ne ha fatto la sua casa per ben quindici anni.
La notizia del suo allontanamento è arrivata improvvisa quanto quella della sua sostituzione con Myrta Merlino. Che come molti avevano previsto non si sta dimostrando una degna sostituta, perdendo telespettatori a ogni puntata.
Una bella soddisfazione per quella che è stata la regina incontrastata dei pomeriggi Mediaset. E un bello smacco per Pier Silvio Berlusconi che ha concertato la cosa, pensando di dare una svolta “meno trash” alla sua televisione. Cosa che evidentemente il pubblico non ha gradito.
Ma nel frattempo la D’Urso cosa sta facendo? Dopo essere stata avvistata fuori dall’Italia è tornata e sembra proprio che la vedremo in tutt’altre vesti. Scopriamolo.
Barbara D’Urso: dove vedremo la conduttrice
All’inizio in molti si sono chiesti i reali motivi dell’allontanamento di Barbara D’Urso dal suo programma. Poi uno scarno comunicato stampa afferma che la decisione sia stata presa di comune accordo tra l’Azienda e la conduttrice. Che si affretta a negare e svela invece di non aver saputo nulla fino a poco tempo prima dell’inizio della nuova stagione, documentando così un comportamento a dir poco scorretto tenuto dalla Rete.
La D’Urso ha infatti dichiarato a Repubblica: ” I modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno. E il comunicato: non ho concordato niente, mi hanno lasciato a casa in pochi giorni”.
La nuova avventura
In seguito la sempre bellissima Barbara D’Urso è stata avvistata da Londra da dove ha salutato i suoi follower annunciando una nuova avventura. È risaputo che la conduttrice sia anche un’ottima attrice, attualmente impegnata a teatro. E intanto circola la voce che sia in trattativa con Netflix per un docu – film sulla sua vita.
Solo una voce, ma su X – ex Twitter, sta circolando la divertente locandina di un fantomatico docu – thriller con protagonista la donna. Ovviamente si tratta di un fake creato dall’utente Grande Flagello, e i commenti sono tantissimi. Da chi ammette “ci avevo creduto…” a chi afferma “super! solo per la locandina se ne parlerebbe per mesi di un progetto simile”.