Federica Pellegrini mai vista così: il dettaglio che non lascia trasparire nulla | Provalo anche tu
Federica Pellegrini strabilia il pubblico della pubblica emittente con un look mozzafiato: pancione glamour per la Divina.
Mancano davvero pochi mesi al termine del parto per Federica Pellegrini, e l’ex nuotatrice pluripremiata ha recentemente riferito a Fiorello di aver optato per una soluzione che sta conquistando sempre più future mamme.
L’avvenente oro olimpico, infatti, ha intenzione di dare alla luce in acqua la sua primogenita, pur consapevole che l’intero processo si rivelerà impegnativo, come per ogni gestante.
Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha presenziato all’evento benefico targato Rai e prodotto in collaborazione con Unicef “Noi e…”, i cui proventi verranno destinati a progetti a favore dell’infanzia, ed ha raggiunto al centro del palco la mattatrice Mara Venier.
Quest’ultima ha per la prima volta collaborato con l’amica Loretta Goggi in un varietà televisivo, e la conduttrice veneta non ha nascosto la propria ammirazione per la giovane atleta. In effetti, pur senza camuffare il pancione, Federica Pellegrini ha optato per un look iper-femminile e decisamente chic: ecco i dettagli del suo outfit griffato!
Federica Pellegrini divina in “Rossorame”
L’ex nuotatrice ha infoltito il ricco carnet di ospiti in scaletta a “Noi e…”: hanno compiuto la loro apparizione sul palco, infatti, anche Raoul Bova, Nino Frassica, il duo composto da Paola e Chiara e Luca Argentero. Per Federica Pellegrini, però, si è trattato della prima apparizione in pompa magna con il pancione, e per l’occasione ha scelto un look degno dei più prestigiosi red carpet.
L’atleta ha infatti indossato un outfit total black di ispirazione dark e romantica: nella fattispecie, un abito nero premaman, castigato ma scivolato sulle curve e arricchito da una mantella sparkling tono su tono. Ad impreziosire il colpo d’occhio, una monumentale spilla di raso nero a foggia di rosa appuntata sulla spalla sinistra, in modo da bloccare il favoloso poncho. Federica Pellegrini si è affidata a “Rossorame”, brand già firmatario di numerosi look creati per gli eventi ufficiali della giovane veneta.
Federica Pellegrini: addio ai tacchi benvenuta alla comodità glam
Federica Pellegrini ha rinunciato volentieri ai tacchi a stiletto a favore di un paio di ballerine tempestate di punti luce ed abbinate alla cappa, in modo da poter calcare agevolmente lo stage dello show.
Capelli raccolti in uno chignon basso e cozy e make-up sui toni nude, l’ex nuotatrice ha sfoggiato con orgoglio il proprio stato interessante e, a detta di molti utenti in rete, la gravidanza sembra averle regalato un surplus di dolcezza e fascino.