Giulia De Lellis, altro che addio alla tv: spunta un commento che lascia uno spiraglio di luce
Giulia De Lellis di nuovo in tv. La giovane influencer alla guida di un nuovo programma in cui si parla d’amore.
Giulia De Lellis, e il suo ritorno in tv. L’influencer nata alla corte di Maria De Filippi è nuovamente alla guida di un programma che parla d’amore.
Chi segue Uomini e Donne ricorda bene il percorso di questa ragazza arrivata in studio appena 20enne nel 2016 a corteggiare il bel tronista che poi l’ha scelta: Andrea Damante.
I due hanno una storia che termina con un tradimento del ragazzo su cui lei scrive un libro, e questo segna la sua scalata al successo televisivo e soprattutto social.
Nel frattempo diventa testimonial di un noto marchio di intimo ed underwear, e brand ambassador per un marchio di make up. E influencer amatissima e seguita da migliaia di follower.
Giulia De Lellis torna in tv
Oggi Giulia De Lellis è cresciuta e quelle migliaia di follower sono diventati milioni. La storia con Damante, che all’epoca ha fatto sognare, è ormai accantonata. A tal proposito ha ricordato a TvBlog che il suo arrivo a Uomini e Donne è arrivato in un momento in cui stava decidendo cosa fare della sua vita: “Poi arrivai a Uomini e Donne e trovai questo ragazzo per il quale persi immediatamente la testa e i miei progetti cambiarono. In quel momento ho messo in stand by la mia vita. È stata la prima e forse unica volta in cui non riuscivo a capire che strada volessi realmente intraprendere”.
E poi l’ha capito. Ha gravitato in tv in diverse trasmissioni: opinionista a Pomeriggio Cinque e concorrente del Grande Fratello Vip. E di quel periodo ha detto nell’intervista citata: “Dopo il GF VIP, per un anno ho deciso di non apparire più in televisione e mi sono strutturata meglio come beauty influencer”. Poi è tornata e ha condotto Giortì, Love Island e Call of Beauty. E oggi?
L’amore è il suo mondo
Oggi Giulia De Lellis torna in tv alla conduzione di un nuovo programma che parla d’amore. “Io vivo d’amore e nasco in un programma di storie d’amore. Per me è un grandissimo onore essere accostata ogni volta a storie sentimentali, più o meno belle, più o meno passionali” afferma.
Il programma è Amore alla prova – La crisi del settimo anno in cui 4 coppie in crisi si mettono alla prova scambiandosi i partner per due settimane. Ma non si sente ancora arrivata, la piccola Giulia, che sottolinea: “Non mi posso definire una conduttrice completa, perché non ho un’esperienza che mi permetta di definirmi così. Sono una conduttrice alle prime armi e spero un giorno di potermi definire una conduttrice a tutti gli effetti perché è qualcosa in cui credo davvero tanto”.