“Mi avete rotto il c***o”: Maria De Filippi questa volta è una furia | La gravità delle azioni comporta gravi conseguenze
La conduttrice Maria De Filippi assiste ad una bordata surreale nello studio di “Uomini e Donne”: fuoco e fiamme in studio.
Negli ultimi giorni una delle coppie più discusse di “Uomini e Donne” ha decisamente monopolizzato l’attenzione del pubblico di Canale 5.
Nella giornata di venerdì 10 novembre, infatti, Elena Di Brino ha annunciato la sua volontà di abbandonare il dating-show mariano, e le sue argomentazioni hanno ulteriormente basito la conduttrice e il parterre del programma.
La Dama del Trono Over ha infatti asserito di non essere più in grado di gestire i propri sentimenti nei confronti di Maurizio Laudicino, ed ha inoltre sganciato la bomba: “Lui sente di amarmi…“.
Ma andiamo con ordine: la coppia è da mesi nel mirino dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ed Elena Di Brino sarebbe stanca dell’eccessiva pressione mediatica cui è sottoposta, nonché desiderosa di vivere il proprio rapporto con il prestante Cavaliere lontano dalle telecamere.
Maria De Filippi e la rivelazione imprevista durante le registrazioni
Subito dopo il suo ingresso in studio, Elena Di Brino ha riferito a Maria De Filippi: “Dopo 4 anni di self control, pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni. Qui è una montagna russa che non riesco a gestire. Non posso consentire questa cosa: faccio un lavoro importante e perdo colpi…“.
La Dama ha quindi aggiunto: “Sono venuta qui pensando di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese, pensavo ci fosse una possibilità. Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva di me. Io penso che, se vuole, può capirmi“. Ed ha sentenziato: “Lui sente di amarmi…“. Maurizio Laudicino a sorpresa ha confermato: “Io ieri in macchina le ho detto: ‘Sento di amarti’. Però è un sentimento innaturale e prematuro, e penso sia un’illusione...”. Elena Di Brino, incurante delle riserve del Cavaliere, ha ribadito: “Io faccio la mia scelta. Quello che succede, succede. Mi devo tutelare. Alla fine della puntata, andrò via!“. Maria De Filippi in seguito ha lanciato un ballo, e la coppia si è ricongiunta al centro del parterre. Nel frattempo, però, gli opinionisti hanno assorbito la notizia, e le insinuazioni di Gianni Sperti hanno fatto infuriare l’impetuosa Dama…
“Io sento di amarti…” #UominieDonne pic.twitter.com/8YDVPm8eQd
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 10, 2023
Scontro frontale tra Gianni Sperti e Maurizio Laudicino
Gianni Sperti ha in seguito avanzato alcuni dubbi in merito alla buona fede di Elena Di Brino: “Se veramente vuoi andare via dal programma, lo fai di pancia. Ti alzi e vai via“. La Dama ha quindi rimbeccato l’opinionista: “Ok, me ne vado!“, gettando a terra il suo cartellino ed abbandonando il parterre a passo di carica, seguita a ruota da Maurizio Laudicino.
Dietro le quinte, però, Elena Di Brino si è sfogata: “Ma basta! Avete rotto i cog**oni tutti quanti! Questo non è il mio contesto!“.