Paolo Bonolis, imbarazza pubblicamente una nota conduttrice: la frase piccante fa il giro del mondo in pochi istanti
Appena tornato in tv con una nuova edizione di Ciao Darwin, Paolo Bonolis non perde la sua verve e mette in imbarazzo una nota conduttrice con una battutina.
È ripartita dopo quattro anni di pausa una nuova edizione del divertentissimo Ciao Darwin, programma che vede come sempre al suo timone l’istrionico Paolo Bonolis accompagnato dalla sua spalla storica Luca Laurenti.
Un ritorno al passato potremmo dire, anche se nel presente al fianco del popolare conduttore non c’è più la moglie Sonia Bruganelli.
O meglio, c’è sempre ma solo nel ruolo di amica, da quando i due improvvisamente a giugno di quest’anno hanno ufficializzato la loro separazione.
Ma abbiamo visto un Paolo sempre sul pezzo, dalla rara intelligenza e ironia e sempre pronto alla battuta. Come quella che ha fatto in questi giorni mettendo in imbarazzo una nota conduttrice. Di chi stiamo parlando.
La battuta di Paolo Bonolis imbarazza la conduttrice
Paolo Bonolis è in televisione da diversi decenni, si può dire che lo abbiamo visto crescere. Ha macinato ascolti in ogni programma condotto, affascinando il pubblico con una dialettica che solo lui possiede, e che travolge con battute a raffica che denotano una gran presenza di spirito. Con Il senso della vita ha toccato vette altissime. Le sue interviste a personaggi famosi e non, condotte con uno stile unico e irripetibile resteranno indimenticate.
Ma mentre veste egregiamente i panni di intervistatore, gli vanno stretti quelli di intervistato. Non si sbilancia mai sulla sua vita privata, rifugge il gossip. E anche la notizia della sua separazione dalla moglie è stata un fulmine a ciel sereno ma giunta solo quando lui si è sentito pronto a darla, anche se qualcuno ne aveva già parlato.
Cosa ha detto
Quando è stata data la notizia della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli i due hanno smentito, salvo poi concedere un’intervista congiunta a Vanity Fair in cui hanno raccontato la loro verità. E qui hanno ammesso che la notizia era vera, ma che volevano essere loro a darla. Il conduttore ha detto: “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”.
Così anche negli ultimi giorni, ospite nel salotto di Verissimo, alle domande di Silvia Toffanin sulla sua vita privata si è chiuso a riccio e ha svicolato come solo lui sa fare. Dopo aver visto un video con l’intervista della Bruganelli per evitare le domande della conduttrice afferma “La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Chi lo sa chi succede, la vita è piena di sorprese… Anche il corpo è importante” E poi ha chiesto alla Toffanin: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?” mettendola in imbarazzo.