“Ora parlo io”: Milly Carlucci mette fine ad un teatrino e sbugiarda una nota opinionista | Panico a Ballando con le stelle
Milly Carlucci si sfoga e getta nel panico i protagonisti di Ballando con le Stelle. Anche una nota opinionista viene sbugiardata dalla conduttrice.
A Ballando con le Stelle non va in pista solo la passione per la danza ma spesso e volentieri si portano rancori, litigi, gelosie e tanta, tanta polemica.
Sovente la brava Milly Carlucci fatica a tenere a bada gli animi che quando si scaldano movimentano la gara che dovrebbe essere solo puro divertimento.
Ma la competizione viene avvertita in maniera massiccia da alcuni concorrenti che si scontrano con i giudici non contenti dei voti che gli vengono assegnati. E la polemica è servita.
Ma la conduttrice, stanca dei teatrini, ha deciso di parlare e sfogarsi e sbugiardare una nota opinionista. Scopriamo cosa ha detto Milly Carlucci.
Milly Carlucci: basta teatrini a Ballando con le Stelle
È iniziato da poco più di un mese ma Ballando con le Stelle sta già regalando dinamiche, colpi di scena e le immancabili polemiche. Ha rattristato l’abbandono di Lino Banfi, e hanno commosso le lacrime di Carlotta Mantovan, che nella sesta puntata ha chiesto un po’ di delicatezza nei giudizi. La vedova del compianto Fabrizio Frizi ha invitato in lacrime i giudici a trattarla con dolcezza.
La giuria, composta come sempre da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli ha però ribadito l’intenzione di usare con lei lo stesso metro di giudizio utilizzato con gli altri concorrenti. Una giuria che a lungo i rumor sostenevano non sarebbe stata confermata. Soprattutto per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli.
Cosa ha detto la conduttrice
Raggiunta dai microfoni di SuperGuidaTv la conduttrice di Ballando con le Stelle ha deciso di parlare della questione. Anche in virtù del fatto che Selvaggia Lucarelli come sempre si è scontrata con uno dei concorrenti, in questo caso Teo Mammucari. E durante una delle serate il conduttore ha esclamato: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari”.
Nella citata intervista Milly Carlucci ha dapprima sostenuto che mai era stata messa in dubbio la conferma dei giudici e della Lucarelli in particolare: “Per Selvaggia ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo”. Ma poi ha mescolato le carte affermando: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro”. Che stia preparando la strada alla sostituzione dell’opinionista?