“Sei deplorevole”: Ilary Blasi, annientata a vista proprio da lui | Quello che ha detto è terrificante
Il docu-film “Unica” si abbatte come un boomerang sulla conduttrice Ilary Blasi: dopo lo shock iniziale, spunta la critica feroce.
Milioni di italiani hanno atteso con ansia il release del docu-film “Unica”, prodotto da Netflix e rilasciato sulla medesima piattaforma il 24 novembre 2023.
Gli abbonati e numerosi utenti in rete, in effetti, attendevano da mesi conoscere la versione di Ilary Blasi in merito alla chiacchieratissima separazione da Francesco Totti, soprattutto alla luce delle precedenti illazioni dell’ex capitano della Roma.
Pur ammettendo la sua attuale relazione con Noemi Bocchi, “Er Pupone” nazionale aveva infatti riferito a “Il Corriere della Sera” che la showgirl lo avrebbe tradito a sua volta in più di un’occasione, eventualità completamente smentita dalla diretta interessata.
Ilary Blasi ha infatti ammesso di aver nascosto all’ex marito l’appuntamento davanti a un caffè in compagnia di un misterioso giovane conosciuto su Instagram, aggiungendo però di non aver proseguito oltre la frequentazione. Di contro, dopo aver rilevato alcuni atteggiamenti strani da parte del consorte, la showgirl gli avrebbe messo alle costole un investigatore privato, e scoperto infine dell’esistenza di Noemi Bocchi, avvalorando così i precedenti pettegolezzi che circolavano nella Capitale. Se il docu-film “Unica” ha riscosso ampiamente il consenso delle spettatrici di Netflix, e creato una fragorosa eco in tutta la penisola, un celebre analista televisivo ha completamente fatto a pezzi la pellicola biografica di Ilary Blasi…
Ilary Blasi finisce nel mirino di Davide Maggio: “Che motivo c’era di mentire?”
L’esperto televisivo Davide Maggio ha visionato con attenzione il docu-film “Unica”, ed ha in seguito pubblicato su “X” un’analisi accurata e disincantata della pellicola Netflix.
E ha sentenziato: “Commenti sparsi dopo aver visto ‘Unica’. Tanto per cominciare, questa commercializzazione dei sentimenti inizio a trovarla discretamente riprovevole. Per raccontare senza filtri la propria versione, ormai, si aspetta solo un documentario su Netflix. Ci sono altre strade, molto più semplici, molto più vere. Detto questo: il documentario è ben fatto, è ovviamente di parte. Ilary non avrebbe mai parlato di un eventuale ‘ammazzacaffè’: avrebbe avuto la separazione con addebito, e quindi mi piacerebbe sentire anche la versione di Totti“. Maggio ha poi proseguito: “Se è stato un caffè, che motivo c’era di mentire? Totti è fermo a qualche anno fa, il Pupone è il soprannome giusto. La questione Rolex//borse & scarpe mi ha divertito, avrei fatto una chiusa diversa“. Ha infine sganciato la bomba: “Lei è ancora innamorata! Si rimettessero insieme e non ci rompessero i maroni!“.
Commenti sparsi dopo aver visto #Unica
Tanto per cominciare, questa commercializzazione dei sentimenti inizio a trovarla discretamente riprovevole. Per raccontare senza filtri la propria versione, ormai si aspetta un doc su Netflix. Ci sono altre strade, molto più semplici,… pic.twitter.com/F2W1x7xKYY
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 25, 2023
La reazione di Francesco Totti al film dell’ex moglie Ilary Blasi
Secondo alcune indiscrezioni, l’ex sportivo non avrebbe visto l’intera pellicola, ma si sarebbe limitato a sbirciarne il trailer.
E, poco prima di partire per Wuhan alla volta dell’All Star Game, avrebbe espresso con un commento alquanto lapidario: “Faccia e dica quel che vuole“.