Beatrice Luzzi, accusata senza pietà: spunta un video rarissimo che spiattella tutto | Rischia grosso
La rete non perdona: un video inequivocabile inchioda Beatrice Luzzi, il suo percorso al “Grande Fratello” è già scritto.
Beatrice Luzzi rappresenta senza dubbio uno dei protagonisti più interessanti ed amati nell’attuale edizione del “Grande Fratello”, ed ha conquistato anche il cuore del conduttore Alfonso Signorini.
L’anchorman del reality, in effetti, la punzecchia regolarmente nel corso dei prime time, ed ha persino ammesso durante un’intervista di covare una preferenza personale per la fulva concorrente.
L’attrice di “Vivere” ha favorito lo sviluppo di parecchie dinamiche all’interno del loft di Cinecittà, a partire dal complicato rapporto di amore e odio con il collega Massimiliano Varrese.
In seguito, Beatrice Luzzi ha ceduto ad un’improbabile (quanto battagliero) flirt con il giovane collaboratore scolastico Giuseppe Garibaldi, e l’improvvisata ship ha decisamente riscosso ampio successo in rete. Alcuni fan della coppia hanno persino fondato il fandom dei #beabaldi, ed inviato alcuni aerei a favore dei loro beniamini… almeno, finché i due gieffini filavano d’amore e d’accordo. Il recente raffreddamento dei rapporti tra i due, infatti, sta costando aspre critiche a Garibaldi, reo di averla scaricata nella serata precedente al suo compleanno. E, da qualche settimana, nel web si sta facendo strada la convinzione che Beatrice Luzzi sia un’autentica killer in incognito…
Beatrice Luzzi, la killer delle nominations
Che Beatrice Luzzi sia di gran lunga la favorita del pubblico lo decreta la sua ascesa all’interno del format, nonché le percentuali bulgare con cui ha superato indenne gli innumerevoli televoti. L’attrice vanta una dialettica raffinata ed una solida cultura generale; spicca inoltre per intelligenza e spesso anche per lungimiranza, e lo dimostra anche un recente video circolante sui social.
Beatrice Luzzi, infatti, ha candidato alle nominations concorrenti che, nel giro di qualche puntata, sono stati puntualmente eliminati dal pubblico del programma. A partire, ad esempio, dal calzolaio Lorenzo, e proseguendo poi con lo schivo Arnold. E poi ancora Samira, Giselda e Angelica, quest’ultima eliminata nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello”. Insomma, le antipatie di Beatrice Luzzi sembrano ottenere l’immediato riscontro della rete, come sintetizza il video sottostante…
Beatrice come la Nazionale 2006. Quanto mi fa godere questo video #GrandeFratello pic.twitter.com/ChZN0z2NcG
— Oltracotanza (@di_alosh) November 28, 2023
La prossima vittima di Beatrice Luzzi
Durante l’ultima puntata del reality, Beatrice Luzzi ha potuto finalmente nominare la sua nemesi nella Casa, ovvero la bionda Anita Oliveri, non più protetta dall’immunità conferitale dai coinquilini.
Un utente ha quindi commentato in calce al video: “Appena Anita diventa nominabile, si balla!“. Un altro ha auspicato: “Spero un altro goal con Anita e Garibaldi!“.