Fedez spudorato in diretta telvisiva: le accuse del rapper mettono in imbarazzo proprio la Regina della tv | Che vergogna
Il cantante rap Fedez ha messo in imbarazzo con le sue parole dirette una delle donne più famose della televisione. Cosa ha detto il marito di Chiara Ferragni.
Sta tenendo banco la diatriba tra i due giudici di X Factor Fedez e Morgan; quest’ultimo è stato allontanato dalla trasmissione per comportamenti “inappropriati”.
Raggiunto dalle telecamere del tg satirico Striscia la notizia, la dolce metà dell’influencer da milioni di euro Chiara Ferragni ha ribadito la sua non responsabilità in quanto accaduto.
Il rapper ha sostenuto ai microfoni di Valerio Staffelli che lo ha raggiunto per consegnargli il Tapiro d’oro: “Non dovete venire da me, dovete andare da Sky. Se l’hanno cacciato un motivo ci sarà, probabilmente se avessi fatto qualcosa di brutto avrebbero cacciato me. Credo ci sia una giusta causa, non è la prima volta che Morgan viene licenziato. Quindi un motivo ci sarà”.
Ma altre parole hanno messo in imbarazzo un personaggio noto della televisione. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto il cantante.
Fedez mette in imbarazzo la regina della tv
Domenica scorsa Fedez sarebbe dovuto essere ospite nel salotto di Mara Venier, e come lui anche Belen Rodriguez. Ma come molti avranno notato la puntata di Domenica in è stata ridotta per lasciare spazio a Junior Eurovision, e quindi le attesissime interviste sono state rimandate. Ma mentre la bella argentina tornerà la prossima domenica, l’intervista del rapper è stata registrata.
Molti hanno espresso la loro perplessità a riguardo, pensando che in questo modo l’intervista sarebbe stata tagliata ad arte per evitare risposte non gradite. Ma il rapper ha voluto rassicurare i telespettatori attraverso una diretta Instagram in cui è intervenuta anche la Zia Mara.
Nessun taglio nell’intervista
I due hanno chiacchierato amabilmente e hanno voluto rimarcare il concetto: Fedez ha registrato la sua intervista semplicemente perché non potrà essere presente in studio per vi di alcuni impegni. Tutto qui. Ma poi ecco che fa una domanda a Mara Venier mettendola in imbarazzo.
Il marito di Chiara Ferragni chiede alla regina della tv come mai lei sia lì e il marito Nicola Carraro si trova invece a Santo Domingo. “Noi abbiamo una casa lì” risponde la donna, e all’incalzare delle domande precisa “Perché lui per problemi di salute deve respirare l’aria di mare”. Ecco che Fedez scherza “Ok, che ci credo… Ma potrebbe essere anche una bellissima scusa”. Mara diplomaticamente chiosa “Potrebbe anche essere, ma lui è un golfista, gioca a golf”.