Francesco Totti, il suo gesto è davvero sorprendente: ancora una volta la reazione del Capitano è imbarazzante
L’ex capitano della Roma Francesco Totti si lascia andare ad un commento sorprendente dopo il release del docu-film di Ilary Blasi.
Il 24 novembre 2023 la conduttrice Ilary Blasi sembra aver dato vita ad una nuova fase del suo divorzio da Francesco Totti.
L’ex coppia aurea monopolizza da un ventennio la curiosità degli italiani, e la recente separazione – con annessa battaglia legale – ha fomentato più che mai gli utenti dei social ed i paparazzi.
La showgirl, al contrario dello sportivo, non aveva mai rilasciato alcuna intervista in merito ai presunti tradimenti perpetrati da Francesco Totti, ma ha recentemente condensato tutte le informazioni più pruriginose nel docu-film di Netflix “Unica”.
Durante la lunga intervista resa nella pellicola, Ilary Blasi ha ripercorso le ultime fasi del suo rapporto con l’ex marito, senza lesinare sui dettagli succosi: dall’intervento di un investigatore privato, ai primi avvistamenti di Totti in pubblico con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Come avrà reagito “er Pupone”?
Francesco Totti e il ritratto impietoso di “Unica”
La showgirl ha ammesso di aver rifilato una bugia all’ex coniuge: avrebbe infatti sorseggiato un caffè in compagnia di uno sconosciuto pescato su Instagram, senza però andare oltre. Al contrario, Francesco Totti avrebbe cominciato a frequentare Noemi Bocchi nel 2021, e si sarebbe servito della bugia di Ilary Blasi per legittimare finalmente la relazione clandestina.
Come ultima spiaggia, l’ex calciatore avrebbe proposto un compromesso alla conduttrice per tentare di salvare il rapporto: egli le avrebbe infatti chiesto di rinunciare alla propria carriera in Mediaset e ai suoi social, nonché al suo storico numero di telefono. Un ritratto non proprio lusinghiero, e che negli ultimi giorni ha originato un autentico vespaio sui social. Molti utenti in rete, infatti, accusano Francesco Totti di aver attuato atteggiamenti anacronistici, patriarcali e sessisti, ma l’ex calciatore sarebbe pronto a rispondere alle accuse colpo su colpo.
e punto. #Unica pic.twitter.com/8yi7l80zvc
— 𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗲🐝 (@youjustdid) November 27, 2023
La reazione di Francesco Totti
Il 4 dicembre Totti e Blasi dovranno comparire in aula per la seconda causa in merito all’inflazionato “Rolex gate“, mentre il 24 gennaio l’ex coppia presenzierà all’udienza decisiva del divorzio.
Francesco Totti non avrebbe visionato interamente il docu-film di Netflix. Secondo alcuni insiders, egli si sarebbe limitato a sbirciare il trailer, per poi commentare: “Faccia e dica ciò che vuole“, e volare in seguito a Wuhan per l’All Star Game. Altre fonti vicine allo sportivo hanno avanzato l’ipotesi, però, che Francesco Totti abbia raccolto una corposa documentazione contro Ilary Blasi, e che la presenterà a breve davanti al giudice incaricato…