Francesco Totti, altro che ritorno di fiamma: la frecciatina velenosa per Ilary cambia tutto | E’ davvero senza cuore
Dopo il clamore suscitato dal docu-film “Unica”, arriva la risposta inaspettata di Francesco Totti: per l’ex calciatore, il caso è chiuso.
Il release del docu-film “Unica” sulla piattaforma Netflix ha provocato una serie di reazioni a catena incontrollabili, a partire dall’accoglienza entusiastica degli utenti in rete.
Numerosi internauti hanno spiato con avidità il resoconto della showgirl Ilary Blasi, ed il nome della conduttrice è in breve tempo schizzato in cima ai trending topics sui social, dinamica che ha ulteriormente amplificato l’eco delle sue dichiarazioni scottanti.
In secondo luogo, secondo vox populi la conduttrice avrebbe anche spodestato dal suo ruolo “l’ottavo re di Roma“. Tale era il soprannome di Francesco Totti, almeno nella golden age della sua carriera calcistica, e la prospettiva tutta al femminile in merito ai suoi presunti sotterfugi e tradimenti gli ha procurato un danno all’immagine non trascurabile.
Molti si aspettavano quindi una reazione plateale da parte dello storico “Pupone”, da mesi apparentemente felice al fianco della flower designer Noemi Bocchi. Ma l’ex bomber ha invece optato per la strategia del silenzio, e si sarebbe lasciato andare solo ad un unico e laconico commento…
La reazione di Francesco Totti al docu-film “Unica”
Se molte utenti hanno esultato durante la visione di “Unica”, arrivando ad affibbiare alla conduttrice lo status di “Regina“, c’è chi ritiene anche che il revenge-movie di Ilary Blasi in realtà rappresenti una lettera d’amore postuma per l’ex marito.
In ogni caso, Francesco Totti non ha regalato alcuna soddisfazione all’ex moglie, e secondo alcuni insiders non avrebbe neppure visionato la pellicola di Netflix. Si sarebbe invece limitato ad una frettolosa anteprima del trailer e, prima di volare a Wuhan per l’All Star Game, avrebbe sentenziato: “Faccia e dica quel che vuole“. Rassegnazione o totale indifferenza? Non è dato saperlo, ma di certo la sua nuova fiamma avrebbe reagito in modo assai meno diplomatico. Noemi Bocchi ha infatti pubblicato una criptica storia su Instagram, e la sua frecciatina sembra indirizzata proprio alla conduttrice de “L’Isola dei Famosi”…
Noemi Bocchi e la misteriosa storia su Instagram
Noemi Bocchi sinora ha cercato di mantenere un basso profilo sui social, senza stuzzicare Ilary Blasi, ma le ripetute citazioni all’interno di “Unica” che la riguardavano sembrano averla punta sul vivo.
Secondo la rete, non si spiegherebbe altrimenti la recente storia postata dalla flower designer, in cui asseriva: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“. E, nel frattempo, c’è chi scommette che Francesco Totti abbia intenzione di allargare ulteriormente la famiglia… Voi che ne pensate?