Lorella Cuccarini, la confessione che ha devastato la sua vita: per la conduttrice solo lacrime | “…un disastro”
La showgirl Lorella Cuccarini ha covato dentro di sé una grossa insicurezza: la confessione postuma sorprende i fan.
La conduttrice e ballerina romana Lorella Cuccarini infoltisce dal 2020 la squadra degli insegnanti di “Amici”, ed i giovani talenti del format amano i suoi modi protettivi e materni, in contrapposizione alla rigidità degli altri coach.
La showgirl si è recentemente dichiarata soddisfatta della sua esperienza nella scuola televisiva di Canale 5, e non ambisce a conquistarsi uno spazio tutto suo nel palinsesto. Tra pochi mesi, però, sarà assorbita da un’esperienza assai prestigiosa: Amadeus l’avrebbe infatti contattata, offrendole poi la co-conduzione a Sanremo 2024.
Lorella Cuccarini ha commentato incredula su Instagram: “A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te lo aspetti“.
Ed ha poi spiegato: “10 giorni fa, la telefonata di Amadeus: ‘Hai voglia di fare una serata a Sanremo con me?’. Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo, poi, condividere il palco con persone che stimo tantissimo, al punto di vista umano e artistico. Grazie Ama! Ti voglio bene!“.
Lorella Cuccarini di nuovo in pista al Festival di Sanremo
La showgirl si reinventerà quindi co-conduttrice a fianco del rodatissimo Amadeus in una delle serate di Sanremo 2024, che si terrà presso il teatro dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio venturi. Amadeus ha indicato anche i nomi degli altri co-conduttori scelti per la kermesse, ed ufficializzato i nomi di Giorgia, Teresa Mannino e Marco Mengoni.
Lorella Cuccarini dovrà quindi sospendere temporaneamente la sua attività ad “Amici”, ma al termine del Festival tornerà a sedere dietro al desk degli insegnanti come di consueto. Nonostante la sua indole solare e sempre affabile, la conduttrice ha faticato a metabolizzare una perdita devastante, ovvero la morte della madre, spirata prematuramente nel 2002. La showgirl aveva riferito a “Fanpage”: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti“. Fortunatamente Lorella Cuccarini ha potuto contare sul sostegno della propria famiglia, e ad oggi ha realizzato di aver compiuto un percorso vincente non solo a livello professionale, ma anche con la prole.
Visualizza questo post su Instagram
Lorella Cuccarini e la confessione sui figli: “Sono sempre stata dura”
La conduttrice ha riferito: “Sicuramente costruire una famiglia mi ha reso più forte, consapevole. Quando guardo gli occhi dei miei figli, capisco che per loro posso essere speciale. Che forse non sono un disastro come credevo“.
E ha infine spiegato: “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo ho però imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza, e a perdonarmi più cose!“.