“Non c’e ancora niente”: Michelle Hunziker, aria di matrimonio | la frase che la inchioda è ormai evidente
Michelle Hunziker si risposa? Una frase appena pronunciata la inchioda e sembrerebbe proprio che ci sia aria di nozze.
Michelle Hunziker pronta a risposarsi. Sarebbe la terza volta, dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, durato dal 1998 al 2002, e quello con Tomaso Trussardi, durato dal 2014 al 2022.
Da entrambi ha avuto come sappiamo delle figlie, Aurora dal primo, Sole e Celeste dal secondo. Da poco è anche nonna del piccolo Cesare Augusto, nato a marzo di quest’anno.
Una nonna meravigliosa e bellissima, che sembra essere sempre una ventenne. Il sorriso radioso che le illumina il volto, la risata travolgente, la svizzera Michelle è un sole che splende su chi le sta intorno.
E sembra proprio che ad essere illuminato è un nuovo amore, ufficializzato da poco. Ma c’è già aria di fiori d’Arancio? Una sua frase sembra tradire l’intenzione. Scopriamo cosa ha detto.
Michelle Hunziker: matrimonio in vista?
Dopo un breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini il cuore di Michelle Hunziker è tornato a battere. E sebbene i rumors su un nuovo amore circolavano già da un po’, solo di recente la showgirl ha ufficializzato la storia. Il lui in questione si chiama Alessandro Carollo, osteopata romano.
L’uomo ha voluto dichiarare il proprio amore attraverso un’emozionante dedica sui social nella quale ha scritto alla compagna: “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo”. Parole dolcissime.
La frase che la inchioda
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sta per sfociare in un matrimonio? Ospite a Verissimo assieme all’amico Gerry Scotti per festeggiare i 35 anni di Striscia la notizia, alle domande di Silvia Toffanin in merito, la bionda ha evitato di rispondere. Così è intervenuto l’amico e collega.
Per toglierla dall’imbarazzo il conduttore, che spesso ha lavorato con lei, ha detto: “Noi facciamo sempre una gag, ovvero io le prendo le mani e controllo se ci sono o non ci sono nuovi anelli di fidanzamento”. A scatenare la fantasia dei telespettatori è stata la risposta di Michelle che ridendo ha asserito: “Non c’è ancora niente”. La parola “ancora” ha un significato? Cosa avrà voluto dire? Forse che sta aspettando la proposta dal nuovo fidanzato? Non possiamo far altro che attendere per saperne di più.