Dramma Uomini e Donne, il tronista è in serio pericolo: la corsa in ospedale è stata inevitabile | Maria De Filippi non sa più che fare
Uomini e Donne nel caos. Famoso tronista, volto amatissimo della trasmissione, portato in ospedale senza sapere cosa ha.
A Uomini e Donne sono passati talmente tanti tronisti che sarebbe impossibile nominarli tutti, ricordarli. Inoltre 20 anni la trasmissione ci ha regalato momenti indimenticabili.
Storie d’amore nate negli studi Elios e consumate nel giro di pochissimo. Ma anche storie che sono proseguite e ancora oggi stanno in piedi, con i protagonisti che hanno formato una vera famiglia.
Qualcuno si è sposato, qualcun altro è diventato genitore. Molti si sono lasciati annunciando pubblicamente la cosa. E lanciandosi accuse sulle rispettive colpe.
Ma pochi sono rimasti davvero nel cuore dei telespettatori, che ne hanno seguito il percorso con partecipazione e di cui hanno continuato a cercare notizie anche una volta usciti. E il tronista di cui parliamo è uno di questi. Amatissimo, corteggiatissimo. La notizia del suo ricovero ha sconvolto tutti i suoi fan, e probabilmente anche Maria De Filippi. Di chi si tratta?
Uomini e Donne nel caos: tronista in ospedale
Il tronista di cui parliamo ha un grosso seguito sui social, dove continua a mietere vittime con il suo sguardo di ghiaccio. La notizia del ricovero è arrivata inaspettata. E come sempre accade ha tenuto informati i suoi numerosi follower, mettendoli al corrente della cosa. Poi ha risposto ai loro commenti di preoccupazione e interessamento,
“Volete sapere tutti cosa ho, intanto colui che mi ha fatto non so quanti prelievi del sangue mi sta togliendo la flebo!” ha esordito. Poi ha continuato “Allora, che cosa ho? Mi ha detto di dirvi che sono in dolce attesa, lui non parla. Domani avremo l’esame, Tac Pet, e da qui si vedrà tutto. Questa è l’unica cosa che posso dirvi. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, è tutto negativo. Mah, è strana la vita”.
Di chi si tratta
Parliamo di Costantino Vitagliano, che è ricoverato per accertamenti e di cui non si conosce la diagnosi. Il tronista per eccellenza ha raccontato ai suoi attoniti follower: “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.
Ma tra tanta preoccupazione una nota di allegria. Ha rivelato infatti: “Ma la cosa particolare e che oggi sono venuto a sapere, ho conosciuto il primario di questo ospedale. Guardate il caso: come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò sempre ossia Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama SegraMora, sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà questa volta”