Selvaggia Lucarelli, questa volta se l’è vista malissimo: offesa e denigrata dietro le quinte | Milly Carlucci prende una decisione
Selvaggia Lucarelli si lascia andare ad una confessione spiazzante sui social: l’offesa dietro le quinte brucia ancora.
La giurata Selvaggia Lucarelli anima costantemente le puntate di “Ballando con le Stelle”, e solleva spesso malumori tra i concorrenti a causa dei suoi interventi tranchant.
Nelle ultime settimane l’opinionista si è scontrata ripetutamente con Teo Mammuccari, neo-ballerino nello show a fianco della professionista Anastasia Kuzmina, e nell’ultima puntata non ha fatto eccezione.
Il conduttore si è esibito infatti in un tango sensuale che ha riscosso il favore della giuria, ma Selvaggia Lucarelli lo ha ancora una volta demolito con una frecciatina urticante: “C’è un clima eccessivamente buonista. Sono così buoni perché ti temono“.
L’insinuazione ha indispettito Teo Mammuccari, che ha replicato a tono in diretta, pur senza offendere la loquace giurata. In passato, però, gli scontri di Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno oltrepassato il limite: il cantante l’avrebbe persino insultata durante un confronto dietro le quinte con il suo partner Lorenzo Biagiarelli.
Selvaggia Lucarelli confessa sui social: “Mi ha dato della tro*a”
La giurata ha sfruttato il proprio account di Instagram per rivelare ai followers alcune curiosità sul programma di Milly Carlucci, ed in tale occasione ha rispolverato anche un episodio spiacevole che l’ha coinvolta di riflesso.
Ha infatti riferito: “Morgan, due anni fa, mi ha dato della tro*a dietro le quinte parlando con Lorenzo. È stato poco piacevole, sì“. Nonostante la querelle con Morgan e i puntuali screzi con gli altri giurati del programma, Selvaggia Lucarelli ha scelto di prolungare la sua esperienza nel format: “Sono rimasta, perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri“. La giurata ha infine caldeggiato il nome di un potenziale concorrente nella prossima edizione di “Ballando con le Stelle”: “Il ministro Lollobrigida” – ha ironizzato – “perché se sbaglia passi può fermare la musica“. Anche per Selvaggia Lucarelli è tempo di bilanci, e a poche settimane dal fatidico veglione ha ammesso: “Il 2023 mi ha insegnato a perdere, quindi questo 2023 è stato bellissimo, perché non penso al risultato, ma solo alla partita“.
Selvaggia Lucarelli e il dispiacere per il figlio Leon
La giurata ha poi raccontato di aver sofferto per la rottura tra il figlio Leon e la giovane fidanzata Chiara: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana“.
Ed ha concluso: “A un certo punto non ho più capito che avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese. Le voglio bene, e per lei ci sarò sempre“.