Alfonso Signorini questa volta non ha scampo: la chiusura del Gf è nell’aria
Alfonso Signorini nella bufera: l’indiscrezione esplosiva scatena un vespaio in rete, il conduttore corre ai ripari.
Il conduttore Alfonso Signorini ha inaugurato lo scorso settembre un “Grande Fratello” inedito, composto da un cast di Vip e Nip e fedele alle nuove linee guida imposte dall’Amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
Il manager avrebbe infatti strigliato l’intera produzione del reality a causa dei picchi di contenuti trash nel corso delle precedenti edizioni, ed ha invitato autori e conduttore a toni maggiormente moderati e costruttivi, all’insegna del rispetto del pubblico.
Gli utenti in rete hanno accolto con iniziale diffidenza la nuova versione de “Il Grande Fratello”, ma ultimamente l’indice di gradimento dello show sembra in risalita, complice anche l’ingresso nel loft di Perla Vatiero, ex fidanzata del concorrente Mirko Brunetti.
E si preannuncia un analogo boom di ascolti anche per la puntata di sabato 2 dicembre, in cui anche la tentatrice Greta Rossetti entrerà far parte del cast, apportando inevitabile scompiglio nelle dinamiche della Casa. La produzione del “Grande Fratello” ha palesemente deciso di ricomporre il recente triangolo di “Temptation Island”, e non è tutto. Secondo la pagina “Very Inutil People”, anche un altro protagonista del “viaggio nei sentimenti” starebbe per varcare la famosa porta rossa…
Alfonso Signorini deciso ad arruolare anche Filippo Bisciglia?
Negli ultimi giorni la pagina “Very Inutil People” ha diffuso un’anticipazione clamorosa: il conduttore Filippo Bisciglia sarebbe pronto a tornare nella casa di Cinecittà. La voce narrante di “Temptation Island” aveva raggiunto grande notorietà nel 2006 proprio grazie al medesimo reality, e solo in seguito è stato attenzionato dalla “Fascino PGT”, che gli ha affidato il timone del suo attuale programma.
Filippo Bisciglia al momento non ha commentato, né smentito, tale eventualità, ma molti utenti in rete hanno già dichiarato la loro avversione nei confronti del rumor. Un internauta ha infatti sentenziato: “Per prolungare ‘Temptation Island’ nella casa del ‘GF’, quest’anno hanno raggiunto proprio il fondo!“. Un altro ha fatto eco: “Ma sì, mescoliamo i programmi TV così, senza senso…“. Nelle ultime ore, Alfonso Signorini avrebbe però sfatato l’indiscrezione di “Very Inutil People” grazie ad un box di domande su Instagram… Ciò nonostante, il pettegolezzo continua a fomentare la rete.
Previsto l’ingresso di Filippo Bisciglia come concorrente al #GrandeFratello.
Fonte: Very Inutil People pic.twitter.com/Ps4GO4qZP9
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 29, 2023
Alfonso Signorini gioca il tutto per tutto con il triangolo di “Temptation Island”
Secondo molti spettatori il conduttore sta cercando di replicare l’hype scatenato dallo storico triangolo Sorge-Belli-Duran grazie ai tre protagonisti di “Temptation Island”.
In assenza di litigate epocali in diretta e zuffe – come imposto da Pier Silvio Berlusconi – la produzione del “Grande Fratello” starebbe infatti puntando su una dinamica già rodata e vincente. Voi che ne pensate?