“Esagitata”: Alessia Marcuzzi, le accuse che sbalordiscono in maniera orribile la conduttrice | Il motivo è impensabile
L’ accusa alla simpatica Alessia Marcuzzi che hanno lasciato sbalorditi. Nessuno si aspettava un simile epilogo.
Simpatica. Bella. Spumeggiante. Come possiamo definire Alessia Marcuzzi? Da quando ha fatto il suo ingresso in tv ne è passata di acqua sotto i ponti. E lei, mattoncino dopo mattoncino, trasmissione dopo trasmissione, ha costruito una carriera di tutto rispetto.
Quanti programmi l’hanno vista protagonista? Tanti. Chi ricorda i suoi esordi avvenuti nel lontano 1991? Inizia con Telemontecarlo, ma dopo appena 3 anni sbarca in Rai al fianco del grande Gigi Sabani. Ma probabilmente la trasmissione che l’ha resa famosa è l’indimenticabile e divertente Colpo di Fulmine.
Il suo nome è legata anche indissolubilmente al Festivalbar, che ha condotto per diversi anni diventandone il volto simbolo. Ma vanta nel suo carnet di esperienze anche il Grande Fratello e L’isola dei famosi.
Insomma, il suo nome appare in Mediaset e in Rai in molti programmi. Attualmente, oltre a condurre Boomerissima su Rai Due, è anche un’influencer da milioni di follower e ha creato un marchio skincare. Impegnatissima, ma qualcuno l’ha definita esagitata. Di chi si tratta?
Alessia Marcuzzi: “un’esagitata”
Nel corso degli anni in cui l’abbiamo conosciuta Alessia Marcuzzi è cresciuta ma, contrariamente a molte altre donne dello spettacolo, è rimasta sempre se stessa. Non ha cercato di stravolgere il suo aspetto a furia di filler, punturine e chirurgia.
Non per niente ad Amica ha raccontato: “Nella mia carriera sono fortunatamente riuscita a trasformare quelli che gli altri consideravano difetti in punti di forza. Per esempio mi dicevano che avevo le gambe storte e io indossavo le minigonne. Mi dicevano di puntare sul trucco occhi perché avevo delle labbra importanti e io mettevo il rossetto rosso. Bisogna battersi affinché ciascuno possa vivere bene e liberamente nella propria pelle, nel proprio corpo”.
Cosa è successo
Ma quello che piace maggiormente di Alessia Marcuzzi è la sua simpatia, il suo non prendersi troppo sul serio. Come nel programma che sta conducendo ora e che abbiamo già citato: Boomerissima. Nella puntata andata in onda il 28 novembre però è accaduto l’impensabile.
Ospiti della serata Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando per la squadra dei Boomer, avversari Millennial Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Mariasole Pollio. Ma mentre Alessia si cimenta con la danza classica volteggiando sulle note de Il lago dei cigni le sfugge una scarpa e rovina a terra, tra lo stupore generale. Viene soccorsa da Fabrizio Biggio e nel rialzarsi la povera conduttrice si schermisce: “Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso”.