Milly Carlucci, l’addio che fa tremare la tv: per lui non c’é più niente da fare | Ecco di chi si tratta
La conduttrice Milly Carlucci ha rischiato grosso: l’annuncio in diretta gela il pubblico di “Ballando con le Stelle”.
L’attuale edizione di “Ballando con le Stelle” è recentemente entrata nel vivo, ed alcuni concorrenti sembrano già intenzionati ad accaparrarsi il podio del dancing-show.
Una delle protagoniste in pole-position è certamente la spumeggiante soubrette Wanda Nara, che si esibisce in coppia con il ballerino professionista Pasquale La Rocca nonostante le sue condizioni di salute stazionarie.
L’avvenente argentina ha infatti ricevuto recentemente una diagnosi pesante, e combatte tutt’ora con una forma di leucemia che la vincola a regolari controlli medici; ciò nonostante Wanda Nara affronta la nuova esperienza televisiva con grinta e determinazione, e molti spettatori scommettono sulla sua vittoria.
A poche ore dalla penultima puntata, però, la conduttrice Milly Carlucci ha seminato il panico tra gli spettatori di “Ballando con le Stelle”: durante un intervento a “La vita in diretta”, ha infatti rivelato che Pasquale La Rocca non si sarebbe esibito a fianco della compagna durante la puntata successiva…
Milly Carlucci e l’annuncio raggelante: “Non potrà essere con noi”
Venerdì 24 novembre Milly Carlucci si è collegata con il collega Alberto Matano, e ha rivelato al pubblico che Pasquale La Rocca non avrebbe probabilmente preso parte all’imminente puntata di “Ballando con le Stelle”.
La conduttrice ha infatti spiegato: “Ciao a tutti, devo fare un annuncio. Purtroppo Pasquale La Rocca ha il febbrone, e non potrà essere con noi… Quindi, in questo momento, lui è a casa e sta male, questo lo so perché ci siamo sentiti prima. E noi, qui, adesso siamo in attesa di Wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione, visto soprattutto che oggi non si sono potuti allenare, perché, appunto, lui era a letto. Ora con lei vedremo come risolvere la situazione…“. L’emergenza, però, sembra essere rapidamente rientrata: sabato 25 novembre Wanda Nara e Pasquale La Rocca si sono infatti esibiti in uno strabiliante charleston, e la loro esibizione ha infiammato il pubblico dello show!
Wanda Nara e le lacrime a “Ballando con le Stelle”
Nel corso dell’ultima puntata Wanda Nara ha ammesso di risentire notevolmente della sovraesposizione mediatica legata alla competizione, ed ha spiegato in lacrime: “Inizio a sentire la stanchezza, avverto la pressione di dover dimostrare sempre di più, ma sento che più di questo non riesco...“.
“Sono crollata” – ha infine confessato – “Nel mio caso è una sfida con me stessa e con le mie paure. E i miei bambini mi hanno chiesto se tornavo a casa per Natale...”.