Anticipazione Un posto al sole: Lara è pronta per la fatidica vendetta | Succede davvero di tutto
Le anticipazioni di Un posto al sole, la soap italiana che tiene il pubblico incollato allo schermo da oltre 25 anni. Cosa succederà nelle prossime puntate.
Da oltre 25 anni Un posto al sole tiene il pubblico incollato alla tv ogni sera, per seguire le vicende e le avventure dei protagonisti, gli inquilini di palazzo Palladini, nella splendida cornice di Posillipo.
Una soap tutta italiana e la prima interamene girata nel nostro Paese, e che tiene desto l’interesse del pubblico con la particolarità di seguire la cronaca e le stagioni reali.
Diversi gli interpreti che si sono avvicendati negli anni, così come i protagonisti fissi che ai quali i telespettatori si sono affezionati.
Scopriamo quindi le anticipazioni per i prossimi giorni e cosa farà Lara.
Un posto al sole anticipazioni
Cosa succederà ai nostro beniamini nelle prossime puntate di Un posto al sole? Innanzitutto la scelta di Clara: seguirà Eduardo, ma ben presto si renderà conto di aver commesso un errore, e Alberto infuriato farà di tutto per scoprire dove si trovano lei e suo figlio. La vicinanza tra Diego e Ida si fa sempre più stretta, e Roberto e Marina ne saranno sconvolti. Cosa fare? Dopo aver convinto Ida ad allontanarsi per Natale penseranno di poter tirare un sospiro di sollievo, e invece la tregua durerà molto poco.
Una sfida aspetta Nunzio e Samuel, una dolce sfida letteralmente. Diego pensa di aver trovato una soluzione per salvare il Caffè Vulcano, cosa sarà? Momenti di tensione tra Nunzio e Samuel dopo la discussione di quest’ultimo con Espedito. Giulia cercherà di persuadere Rosa a partecipare alla manifestazione anticamorra organizzata, e un litigio tra Lollo e Irene farà scoprire a Serena e Marinella di avere più cose in comune di quante pensassero.
La vendetta di Lara
Continuiamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole. Niko proverà a rassicurare e sostenere Alberto, sempre più preoccupato per suo figlio Federico. Non sarà facile mantenere i nervi saldi. Continuano ad essere sempre più complici Ida e Diego, e Marina e Roberto si renderanno conto che l’incubo di Lara non è affatto lontano come pensavano.
Mentre Viola è sempre più presa da Damiano, un dispiaciuto Eugenio farà un’inattesa proposta alla collega Lucia. Arriva così il grande giorno della manifestazione anticamorra organizzata da Giulia e don Raimondo. Cosa succederà? Chi scenderà in piazza? Scontro tra Alberto ed Eugenio, mentre si sono perse le tracce di Clara e Federico. Siamo in vista del Natale anche a Un posto al sole ed è il momento per Raffaele di allestire il presepe nel palazzo come ogni anno. Chi gli farà da assistente questa volta? E quale sarà la vendetta orchestrata da Lara ai danni di Marina e Roberto? Non ci resta che guardare le prossime puntate.