“Non è andata”: Lacrime in Rai, quello che è successo ha toccato il cuore di tutti | Ecco chi riguarda
Un momento molto emozionante è andato in onda in Rai. Una scena che ha toccato il cuore di tutti i presenti e dei telespettatori.
In televisione accade anche questo. Che quello che sembra un momento come un altro, magari anche gioioso o di svago, si trasformi all’improvviso in tutt’altro.
Questo è il bello della tv, dove nulla è come sembra e tutto appare sotto un’altra luce. Perché se è vero che spesso ciò che vediamo è finzione, qualche volta non lo è.
Qualche volta i sentimenti sono veri, e arrivano a chi guarda da casa. Che partecipa al dolore di chi si sta raccontando a cuore aperto.
Vediamo di chi sono le lacrime di cui parliamo, cosa è successo.
Lacrime in Rai: accade l’impensabile
In Rai è accaduto quello che molti aspettavano, una delle interviste più attese svolte da Mara Venier nel suo Domenica In. Il personaggio che si è trovato a rispondere alle domande della signora della domenica ha raccontato di aver passato un momento davvero buio: “Mi sono trovato a dover fare i conti con la possibilità di morire e ricordo che il pensiero di affrontare una cosa così grande in modo così precoce non è sano per la tua mente, certamente è traumatico”.
Un evento traumatico che lo ha portato ad elaborare pensieri molto brutti: “Se io oggi sono ancora qua e non sono andato oltre la progettualità del farmi del male, è semplicemente per la mia famiglia. A volte il dolore è così forte che pensi anche a dei gesti estremi. Però hai tante responsabilità e il pensiero di arrecare un danno così grande alle persone cui tieni di più è una cosa che ti frena”.
Cosa è successo
Parliamo di Fedez, che ha affrontato un terribile tumore al pancreas. Ma a colpire durante l’intervista è stato un momento molto toccante, e strano, in cui il rapper e la padrona di casa sembrava parlassero un linguaggio tutto loro. Dopo aver guardato alcuni video Fedez ammette di trovarsi sempre a suo agio con Mara Venier, che risponde “Anche se non ci vediamo spesso, però ci sentiamo”.
Ma poi aggiunge una frase sibillina: “Io ti ringrazio, perché tu mi hai aiutata, ma non ho fatto in tempo. Non è andata”. E scoppia a piangere. A quel punto Fedez, commosso, si è alzato e l’ha abbracciata senza aggiungere altro. Non sappiamo a cosa si riferissero i due ma molti pensano che stessero parlando del lutto che ha colpito la Venier a giugno di quest’anno. Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini, è scomparso prematuramente a causa di una malattia. Ma questa è solo una supposizione.