Belen Rodriguez, travolta da una nuova clamorosa verità: ecco dove saremo costretti a vederla
Dopo le sconcertanti rivelazioni in diretta, la showgirl Belen Rodriguez sfodera un colpo da maestra: in arrivo anche il suo docu-film?
In data 3 dicembre l’offerta televisiva di Rai e Mediaset ha decisamente sfamato gli appassionati di gossip: se il salottino di “Verissimo”, infatti, ha ospitato Ilary Blasi, zia Mara Venier ha accolto a “Domenica in” la soubrette Belen Rodriguez.
Quest’ultima, al pari della conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, è reduce da un’inflazionata rottura sentimentale. L’ex letterina ha recentemente pubblicizzato il release del suo revenge-movie, un docu-film in cui ha messo al muro Francesco Totti ed la sua frequentazione clandestina con la nuova fiamma Noemi Bocchi, e Belen Rodriguez ha seguito il suo esempio nello studio di Rai1.
L’argentina ha infatti svelato di aver scoperto l’identità di almeno 12 amanti con cui Stefano De Martino l’avrebbe tradita: “È stato l’anno più duro della mia vita“, ha esordito.
Belen Rodriguez ha quindi fatto luce sul suo periodo di pesante depressione, down esistenziale in cui il conduttore di “Bar Stella” l’avrebbe completamente trascurata, dedicandosi invece ai flirt e alla carriera in TV.
Belen Rodriguez a ruota libera da Mara Venier: “Sono arrivata a 12…”
La crisi del suo rapporto e le sue precarie condizioni di salute avrebbero spinto Belen Rodriguez a rinunciare alla conduzione de “Le Iene” e al suo ruolo a “Tu si que vales”. Ha infatti spiegato: “Avessi continuato a lavorare, sarei stata un’irresponsabile, perché avrei creato dei problemi alla produzione. In quel momento non c’ero, ero totalmente smarrita…“.
Belen ha quindi affrontato il doloroso tema dei reiterati tradimenti da parte dell’ex partner: “Il matrimonio è in salute e in malattia; penso di essere sempre stata abbastanza in salute ma poi, quando è arrivata la malattia – perché la depressione lo è, una brutta malattia – non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola, tradita. Letteralmente, e nella fiducia“. La showgirl è poi scesa nei dettagli: “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento: è cominciato con un tradimento, e ne sono sicura… Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto. Con tutte quante, una decina. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso...”. Le rivelazioni clamorose di Belen Rodriguez hanno ovviamente catalizzato l’attenzione del pubblico, e molti utenti hanno avanzato un’ipotesi a dir poco succosa: la showgirl è forse pronta a girare un docu-film sulle sue travagliate vicissitudini sentimentali?
Aggiornato ✨ pic.twitter.com/HHnIm796ps
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 4, 2023
Belen Rodriguez e l’hype della rete
Alcuni internauti hanno lanciato l’idea, e pubblicato una locandina farlocca sulla falsariga di quella creata per “Unica”.
Il volto di Belen Rodriguez è stato infatti montato ad arte su quello di Ilary Blasi nella copertina del prodotto Netflix, e gli utenti hanno persino suggerito il nome “Dodici – Le verità di Belen”. E l’idea sembra solleticare parecchi appassionati di gossip, tanto che uno di essi ha ammesso: “Non prendiamoci in giro: ci abbiamo pensato tutti…“.