Emanuela Aureli, quel racconto mai rivelato: l’episodio che lascia senza fiato
Emanuela Aureli fa una confessione mai rivelata prima e racconta qualcosa che le è successo e che lascia senza fiato.
Emanuela Aureli è una delle più brave imitatrici della televisione italiana, e forse qualcuno ricorderà i suoi esordi alla Corrida di Corrado, nel lontano 1992, a soli 19 anni.
la sua bravura e il suo talento innato vengono notati e diventa così ospite fisso dapprima a Domenica In, in seguito passa alla Mediaset e Maurizio Costanzo la prende sotto la sua ala a Buona Domenica.
I personaggi imitati sono tantissimi, e non soltanto femminili. Sulla scelta degli stessi ha spiegato a VelvetMag: “Confesso che mi guida molto la simpatia che provo per il personaggio stesso, non necessariamente è legato al suo successo o alla notorietà”.
Sempre sull’argomento a JesoloJournal aggiunge: “I personaggi sono come dei figli: non puoi amarne uno e disprezzarne un altro. Devi amare tutti allo stesso modo. Sono creature nate da me e piano piano cresciute con me”. Ma racconta anche qualcos’altro.
Emanuela Aureli: il racconto che lascia senza fiato
Una carriera iniziata da giovanissima che fa dire a Emanuela Aureli che per il futuro vorrebbe: “godermi un po’ di più la vita, cosa che ho fatto poco perché ho sempre seguito il lavoro sacrificandomi, però con grande gioia e soddisfazione perché amo questo mestiere”.
A SpettacoloMusicaSport ammette che sa volte è un po’ in difficoltà: “Ringrazio Dio di poter lavorare, sono fortunata e preferisco la stanchezza e la fatica alla noia. Certo non è semplice gestire tutto e devo ringraziare mio marito Sergio che mi aiuta molto”.
Cosa ha detto
Del marito Sergio Di Folco ha parlato anche a La volta buona, dove è stata ospite assieme a lui. Ha raccontato: “Ho sofferto per amore, sono sempre stata tormentata e sfortunata. Ora che guardo mio marito mi sento finalmente fortunata. Lui è generoso e per niente egoista, è altruista, è la mia forza”.
Mentre a rivelare più dettagli è proprio Sergio che racconta un episodio bellissimo: “Noi ci siamo conosciuti in discoteca. Non la conoscevo Emanuela Aureli e nemmeno volevo andare in discoteca. Era il compleanno di un mio amico, mi hanno convinto e lì ho incontrato lei”. Poi “L’ho portata a Parigi. La sera l’ho portata sotto la torre Eiffel e lì mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi.”