Roberta Morise, l’annuncio che tocca il cuore di tutti: si tratterebbe di una confessione molto delicata
L’annuncio che riguarda Roberta Morise è una confessione molto delicata. Tutti ne sono rimasti toccati. Cosa è successo alla brava conduttrice.
L’annuncio che riguarda Roberta Morise ha toccato il cuore dei telespettatori che ne seguono con affetto le vicissitudini sin dai suoi esordi a L’eredità nel 2006, nel ruolo di Professoressa.
Sembra ieri e invece sono passati quasi 20 anni, e oltre al ruolo di valletta ha coperto anche quello di co – conduttrice de I fatti vostri per un paio di anni. Poi è stata, tra le altre cose, concorrente del reality L’Isola dei famosi, dove abbiamo visto lati del suo carattere sconosciuti.
La bella Roberta ha insomma costruito la sua carriera mattoncino dopo mattoncino, fino a diventare conduttrice di Camper, programma Rai estivo.
Ma diversamente dalla carriera lavorativa, la vita privata non ha avuto lo stesso decorso felice. Ex di Carlo Conti, è stata fidanzata un anno e mezzo con l’imprenditore Giulio Fratini, oggi fidanzato con un’altra bellissima: Elisabetta Gregoraci. E prima ancora con un altro imprenditore, Luca Tognola. Grandi amori, grandi sofferenze. E oggi inaspettatamente arriva la delicata confessione.
Roberta Morise: la delicata confessione
Dei suoi grandi amori Roberta Morise ha sempre raccontato tutto. Su Luca, ospite a Generazione X ha confessato: “Luca è stato un amore voluto, un colpo di fulmine a prima vista, ci siamo scelti il primo secondo e siamo andati a convivere il giorno dopo, ma se potessi tornare indietro lo rifarei”. Ma poi la storia è terminata a causa della distanza.
Mentre al settimanale Confidenze dopo la storia con Fratini, ha commentato: “Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, da pochi giorni è finita una storia in cui avevo creduto molto. Tant’è che per vivere con il mio (ormai ex) compagno mi ero perfino trasferita a Firenze. Io continuo per la mia strada, non mi faccio piegare, affronto come sempre le delusioni a testa alta. E continuerò a credere nell’amore”.
L’annuncio inatteso
E ha fatto bene a credere nell’amore. Oggi ha trovato finalmente il suo porto sicuro al fianco di Enrico Bartolini, chef pluristellato. Da poco i due sono usciti allo scoperto, anche se lei solo questa estate diceva a Gente: “Sento il desiderio di mettere al mondo un figlio. Ho già anche il nome. Sarà una femmina e si chiamerà Mimì che era il diminutivo di mio padre (che non c’è più, ndr). Certo mi manca la materia prima però…”.
E invece, come ha anticipato anche Dagospia e confermato da Diva e Donna, che ne ha diffuso le immagini, la bella Roberta Morise è persino incinta. Quindi il suo sogno si è realizzato. Ma ancora non sappiamo se si chiamerà Mimì.