“Mi state screditando”: GF, arriva la frecciatina agghiacciante di un concorrente che lascia tutti senza parole
Il concorrente più discusso del “GF” scatena un autentico vespaio nel corso dell’ultima diretta: l’accusa infiamma il pubblico del reality.
Negli ultimi giorni Alfonso Signorini ha inanellato un paio di puntate imperdibili del “GF”, appuntamenti contraddistinti da eliminazioni eccellenti e iraconde liti in diretta.
Sabato 9 dicembre Mirko Brunetti è stato infatti penalizzato al televoto, e l’ex volto di “Temptation Island” ha dovuto abbandonare lo show dopo poche settimane di permanenza.
Il conduttore ha inoltre invitato in studio l’attore Massimiliano Varrese e la loquace Beatrice Luzzi, sua nemesi e protagonista indiscussa dell’edizione corrente. Il rapporto tra i due ha attraversato alcuni fasi decisamente altalenanti, ma nell’ultimo periodo i due interpreti sembrano aver seppellito l’ascia di guerra.
Massimiliano Varrese ha però recentemente difeso le posizioni di Rosanna Fratello durante un animato confronto tra quest’ultima la fulva concorrente, e durante l’ospitata in studio ha nuovamente ribadito la propria avversione per Beatrice. Nell’ultima puntata l’attore si è spinto oltre, e ha persino lanciato un’accusa esplicita alla rivale…
“GF”: Massimiliano Varrese attacca ancora Beatrice Luzzi
L’ultima puntata del “GF” ha offerto a Beatrice Luzzi la possibilità di ricongiungersi con i figli Valentino ed Elia e con il suo cagnolino Simba, e l’attrice ha riabbracciato i pargoli con genuina commozione. In seguito l’attrice si è sincerata delle condizioni di salute dei giovani, e li ha inoltre interpellati in merito alla sua permanenza nel programma.
Dopo aver rassicurato la celebre madre, convincendola inoltre a resistere nella competizione televisiva, Valentino l’ha ammonita, consigliandole di guardarsi le spalle. E, in riferimento a Massimiliano Varrese, ha anche sentenziato: “Tu ti stai comportando molto bene: se esci dai solo soddisfazione. Non è un uomo. Si comporta così, ma non lo è: è un vigliacco“. Le parole dell’adolescente hanno punto sul vivo Massimiliano Varrese, e l’attore ha in seguito lanciato un’accusa infamante a Beatrice Luzzi.
#Grandefratello
“Mi devono screditare perchè sono troppo forte nel gioco”
Sto collassando pic.twitter.com/o74HZORerX— fm (@La_gazzette) December 11, 2023
Massimiliano Varrese non ha dubbi: “Sono troppo forte nel gioco”
L’interprete della fiction “Carabinieri” ha inizialmente interpellato il conduttore del “GF”, dichiarando: “Non credo sia corretto portare certi messaggi dall’esterno“. Alcuni compagni di avventura gli hanno però fatto notare che il giovane Valentino aveva solamente espresso un parere personale, ed il “guru” del reality ha quindi optato per un cambio di strategia.
Rivolto alla new-entry Rosanna Fratello, Varrese ha infatti rilanciato: “Mi devono screditare, perché sono troppo forte nel gioco!“. Molti utenti in rete, però, denunciano da mesi i suoi atteggiamenti troppo possessivi nei confronti dell’ex gieffina Heidi Baci, nonché l’animosità dimostrata nei confronti di Beatrice Luzzi. Non resta che attendere le prossime puntate del format!