Morgan, continuano le figuracce per il cantante: la battuta infelice segna la fine della carriera
Morgan nuova polemica: arriva la battuta veramente infelice del cantante che potrebbe avere ripercussioni molto pesanti.
Ultimamente quando si nomina Morgan immancabilmente gli viene associata la parola “polemica”. Il cantante infatti sta dando il meglio di sé negli ultimi tempi.
Morgan è il classico esempio di genio un po’ folle, quelle menti che sono superiori ma che non riesci a tenere a bada. Così come la sua lingua.
Sempre pronto a dire quello che pensa, sempre pronto al confronto e spesso allo scontro, il suo esporsi continuamente non gli rende un buon servizio, anzi, si ritrova spesso nei guai.
Recentemente infatti è stato anche mandato via da X Factor, nel quale rivestiva il ruolo di giudice. Ma gli scontri con gli altri giurati, in particolare Fedez, e persino con la conduttrice Francesca Michielin, hanno reso impossibile la civile convivenza, pertanto la produzione ha deciso di allontanarlo. Dopo l’inevitabile polemica che ne è seguita, arriva ora l’infelice battuta dell’ex leader dei Bluvertigo.
Morgan: la polemica e la battuta infelice
Come detto Morgan non è nuovo a fatti del genere. Si è trovato spesso nei panni dell’“indesiderato”, per via della sua vena polemica sempre pronta ad esplodere. Salvo poi chiedere scusa per la sua intemperanza, ma non prima di aver cercato di dimostrare le sue ragioni e il suo essere vittima di un sistema che vuole annientarlo in quanto migliore degli altri. Puntuale anche questa volta le sue parole hanno colpito nel segno. Nella chat WhatsApp aperta con i giornalisti dopo la finale del talent che lo ha voluto fuori dai giochi ha scritto una lunga riflessione.
“E dunque se è vero che io, come altri uomini e donne creativi curiosi e aperti, fantasiosi, sono un individuo ‘interessante’ occorrerebbe mettere l’attenzione sul perché io sono interessante, non sul come si comporta la mia emotività sotto il massimo livello di stress e di disfunzionalità provocata o indotta” le sue parole tra le altre. Insomma, tutto ciò che è stato detto o fatto è colpa dello stress a cui era sottoposto. Aggiunge inoltre di non essere stato preso sul serio dal programma, non si capisce però bene a cosa si riferisca.
Cosa ha detto
Nella serata finale di X Factor Morgan è stato visto alla prima del Don Carlo alla Scala, anche se, come fa sapere Repubblica, è arrivato molto in ritardo, praticamente all’ultimo atto. E al giornalista che gli chiede se ha visto l’opera pare abbia risposto: “Se sono riuscito a vedere l’opera? No, ultimo arriva il corvo. Avevo degli impegni, c’era la finale di X Factor…”. Una bella frecciatina.
Ma poi ha continuato a commentare quanto accaduto, e dopo aver di chiarato di non aver guardato la finale ma seguito i commenti aperti da lui su Instagram, ha aggiunto: “È stato terribile alla fine, non ha vinto la musica ma i poteri economici. È stato tremendo al livello umano anche perché se c’è qualcuno a cui interessa l’aspetto umano sono io, cercavo di riportare tutto su un discorso artistico ma non è stato possibile”.