Nicola Porro, altro che bravo giornalista: spunta una foto rarissima che lo inchioda
Il conduttore Nicola Porro finisce nel mirino delle rete: spunta lo scatto clamoroso che lo sbugiarda durante un fuorionda.
La fine dell’anno rappresenta il momento migliore per stilare un bilancio dei mesi precedenti, e negli ultimi giorni molti utenti in rete hanno lanciato alcuni contest per decretare i meme vincenti e i frangenti televisivi più iconici del 2023.
Dopo il ruzzolone mediatico di Andrea Giambruno, stavolta le lunghe dita della rete hanno raggiunto un altro volto di punta di Rete 4: si tratta del giornalista Nicola Porro, anchorman di “Stasera Italia” e di “Quarta Repubblica”.
Il conduttore romano ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’università La Sapienza di Roma, infatti, è anche volato oltreoceano per frequentare alcuni corsi ad Harvard e alla SDA Bocconi School of Management.
Precedentemente firma dei quotidiani “L’Opinione”, “Il Foglio”, “Il Mondo” e “Il Giornale”, Nicola Porro nel 2015 ha fondato il suo portale omonimo, ed esprime liberamente il proprio punto di vista sulle più dirimenti questioni politiche e di attualità.
Lo scivolone in diretta di Nicola Porro
Discendente da un’antica famiglia aristocratica, Nicola Porro è noto agli spettatori di Rete 4 per il suo temperamento volitivo e spesso impetuoso, ed anima le dirette di “Stasera Italia” e “Quarta Repubblica” anche grazie ai frequenti battibecchi con gli ospiti di turno.
Dichiaratamente liberale e di destra, il conduttore è spiccato recentemente per le sue posizioni critiche in merito alla gestione della pandemia e sull’introduzione del green-pass, nonché per i dubbi sollevati in merito alla posizione dell’UE durante il conflitto Russia-Ucraina. Detrattore convinto della shwa e dubbioso sulle politiche ambientaliste adottate dall’asse atlantico, Nicola Porro risulta spesso divisivo agli occhi del pubblico, ma nei fuorionda dà vita anche ad alcuni siparietti assolutamente esilaranti. Come dimostra, d’altronde, l’immagine sottostante, ripescata da un utente in rete…
📷🚀
È giunto il momento di scegliere la Foto dell’anno.
Nei prossimi giorni decreteremo la numero uno.
Parto io, provate a battermi#nonFoto2023 pic.twitter.com/5YpocL9s97
— nonleggerlo (@nonleggerlo) December 11, 2023
La reazione dei social
Impegnato a consultare il proprio smartphone nel corso di una diretta di “Stasera Italia”, Nicola Porro è stato beccato dai cameramen della trasmissione in un momento di relax, mentre assumeva una posa piuttosto sbracata.
L’internauta che ha pubblicato lo scatto ha poi commentato: “È giunto il momento di scegliere la foto dell’anno. Nei prossimi giorni decreteremo la numero 1… Parto io, provate a battermi!“. Ma siamo certi che il popolo dei social scoverà ben altre chicche…