Simona Ventura, dopo la proposta arriva la verità: la conduttrice ‘gelata’ proprio da lui | Lo conoscete tutti
Simona Ventura a sorpresa riceve una proposta di matrimonio, ma subito dopo arriva il commento da chi meno si aspettava.
Super Simo presto sposa. La simpatica Simona Ventura ha ricevuto una romantica proposta si matrimonio dal suo Giovanni Terzi dopo la sua esibizione a Ballando con le Stelle.
Il 9 dicembre, nel corso dell’ottava puntata del talent ballerino di Milly Carlucci, dopo la sua esibizione con Samuel Peron, la conduttrice viene raggiunta dai sui genitori e dal suo compagno.
Così, come ogni proposta di matrimonio che si rispetti, Giovanni Terzi, pur senza inginocchiarsi, tira fuori l’anello dalla tasca e con voce rotta dice: “Vorrei dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, è la donna che mi ha cambiato completamente la vita. E l’ha cambiata accogliendo tutti i miei difetti… il 6 di luglio vuoi diventare mia moglie?”
Le lacrime scorrono a fiumi non solo sul viso della futura sposa, ma su quello di tantissimi tra il pubblico. Dopo la proposta però arriva il commento di qualcuno che nessuno si aspettava.
Simona Ventura: dopo la proposta, il commento
Simona Ventura e Giovanni Terzi si amano dal 2018, e al Corriere hanno raccontato qualche tempo fa della nascita del loro amore. L’uomo ha detto: “Un mese prima di conoscere Simona è morta la mia prima moglie, la mamma di Lodovico. Arrivavo da dei fallimenti giganteschi. Io che sono astemio mi scolai a canna una bottiglia di vino. Mi sentii male e dissi: spero di non risvegliarmi. Poco dopo è arrivata lei”.
Questo per lui sarebbe il terzo matrimonio. Il primo è avvenuto con una donna di nome Paola di cui non si sa molto, e dalla quale è nato Ludovico. Nel 2008 poi ha sposato Silvia Fondrieschi. Nove anni prima i due avevano avuto Giulio Antonio. Mentre per la Ventura questo sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Stefano Bettarini durato dal 1998 al 2005 e dal quale sono nati Niccolò e Giacomo. Ai quali si è aggiunta Caterina, presa in affido da lei nel 2006 e adottata nel 2014.
Cosa è stato detto
Non è nemmeno la prima volta che i due parlano di matrimonio. Simona Ventura sempre al Corriere ha detto mesi fa: “Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”. E così è stato. Tra circa 6 mesi questo matrimonio ci sarà.
E il commento? Si tratta di quello dell’ex Stefano Bettarini, che su Instagram ha espresso attraverso una story cosa pensa della proposta. “W l’amore”, ha scritto, inaspettatamente. Tutti felici quindi, proposta approvata.