Maria De Filippi, questa volta è ufficiale: la conduttrice non riesce più a trattenersi | Quello che sta accadendo è clamoroso
Cosa sta succedendo alla regina di Canale 5? Maria De Filippi questa volta non può fare a meno di reagire, accade l’impensabile.
Lei è la regina indiscussa di Canale 5, non per niente viene chiamata Queen Mary. Maria De Filippi si è contesa il primato per anni con la cara Barbara D’Urso, che ormai è fuori dai giochi.
Al timone di Uomini e Donne da oltre 20 anni, non solo è la conduttrice di programmi amatissimi e seguitissimi come C’è posta per te. È anche produttrice di svariati format fortunati come Temptation Island, con la sua casa di produzione, la Fascino.
Con il suo fidato team e il suo braccio destro, Raffaella Mennoia, che la segue da vicino dalle prime conduzioni, svolge il suo lavoro egregiamente.
Ma avere a che fare con tante persone non è sempre facile, e se solitamente la De Filippi riesce a mantenere la calma, non sempre ciò è possibile. A volte non può proprio trattenersi.
Maria De Filippi: impossibile trattenersi
Maria De Filippi conduce uno dei programmi più longevi di Canale 5, seguito ogni pomeriggio da milioni di telespettatori. Uomini e Donne è anche uno dei più amati. Il dating show, la cui formula è variata poco in tutti questi anni, ha visto passare nel suo studio diverse decine di personaggi più o meno apprezzati dal pubblico. E dalla loro postazione privilegiata tutti sono stati osservati dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Ex ballerino, l’uomo è “l’addetto al controllo telefoni”, ovvero, previo consenso dei diretti interessati (ma non sempre) controlla chat ambigue o telefonate che non dovrebbero esserci. E il suo ruolo gli piace. A Panorama qualche tempo fa ha confessato: “Uomini e Donne è un programma imprevedibile. Ogni registrazione è diversa e tutte le settimane i protagonisti dei troni riescono ad alzare l’asticella e a sorprenderci”. E in effetti una grossa sorpresa c’è stata.
La sorpresa
Da qualche settimana una nuova tronista è arrivata in studio per cercare l’amore. Si tratta di Ida Platano, la parrucchiera di origini siciliane che vive però a Brescia e che ha fatto parte del parterre per qualche anno. Dopo un tira e molla infinito con Riccardo Guarnieri, suo unico e grande amore, e qualche flirt, nella scorsa stagione è uscita dal programma in compagnia di Alessandro Vicinanza. La storia è durata poco meno di un anno e a sorpresa Maria De Filippi, una volta conclusa, ha deciso di offrire una nuova possibilità alla donna.
Lo ha fatto annunciando il primo trono di questo genere di una nuova serie, una notizia clamorosa. Ci aspettiamo dunque grandi novità e nuovi tronisti over che hanno fatto parte del parterre. Chi sarà il prossimo?