Elodie scatena la sua ira e lo confessa: “…siete delle m****e” | Gelo tra il pubblico
Elodie si sfoga e usa parole pesantissime rivolte a qualcuno. Il pubblico rimane gelato; la cantante è davvero furiosa. Con chi ce l’ha?
Elodie furiosa si scaglia contro qualcuno utilizzando termini molto forti. Tanto che il suo pubblico rimane attonito; ma chi ha fatto infuriare la cantante?
Stella nata tra i banchi della scuola Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nella quindicesima edizione del 2016, è diventata davvero famosa l’anno successivo a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo.
Bellissima oltre che talentuosa, lo scorso anno è stata anche protagonista del film Ti mangio il cuore, ispirato alla storia di Rosa Di Fiore, prima donna pentita nella storia della mafia del Gargano. A Cinefilos ha commentato: “Da tempo avevo pensato che sarebbe stato bello fare un’esperienza da attrice ma attendevo la magia, una storia che mi colpisse e che mi desse la possibilità di fare qualcosa di diverso da quello che faccio quando canto.”
Del resto, come ha ammesso a Vanity Fair: “Ho voglia di prendermi tutto. Oso, mi sento una gran figa, ma allo stesso tempo non me ne preoccupo. Non lascerò mai scappare le occasioni, perché non voglio rimpianti”.
Elodie: la rabbia e le parole pesanti
Proprio a proposito della sua innegabile bellezza Elodie, che vanta tratti esotici dovuti alla madre originaria di Guadalupe, ha confessato a Domenica In, parlando dell’esperienza ad Amici: “Ho iniziato a mettere in primo piano chi ero e non come apparivo. Prima di allora avevo sempre pensato di essere più bella che intelligente. Oggi mi piace curarmi perché mi voglio bene ma non è per semplice vanità”
E fiera mostra il suo meraviglioso corpo. Suscitando, negli ultimi tempi, numerose polemiche. Molti infatti hanno osservato che si spoglia un po’ troppo, che si esibisce in maniera troppo sensuale anche dove non ne avrebbe bisogno. La sua risposta? L’ha data a GQ: “C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, può raccontare, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne”.
Cosa è successo e con chi ce l’ha
Sempre a proposito della bellezza e dell’apparire molto sensuale, sta tenendo banco una nuova polemica. Che ha fatto arrabbiare Elodie. Tanto da scrivere sui social: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona”. Anche se non ha fatto nessun nome, sembrerebbe proprio una risposta a quanti affermato recentemente da Gino Paoli al Corriere, dove ha detto: “Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.
Ecco il perché della risposta della cantante, che si è sentita chiamata in causa. Non sappiamo se Paoli ce l’avesse proprio con lei, in ogni caso raggiunto da Rai Radio 1 ha provato a spiegare: “È stato interpretato male quel che ho detto. Più andiamo avanti e più l’apparenza è più importante della sostanza. Non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole. Seguendo questa mentalità Dalla non sarebbe mai diventato Dalla”. Quando la toppa è peggio del buco.