Can Yaman accusato senza pudore: “…sono stata aggredita” | Arrivano i carabinieri
Momento difficile per l’affascinante Can Yaman. L’attore turco travolto da una pesante e grave accusa di aggressione, rischia una denuncia.
Bello, bellissimo, senza alcun dubbio. Can Yaman si è imposto al pubblico femminile (e non solo) italiano grazie ad alcune fiction e soap turche che hanno invaso il mercato da qualche anno a questa parte, e che hanno conquistato i telespettatori.
Da Bitter Sweet – Ingredienti d’amore a DayDreamer – Le ali del sogno i titoli che lo hanno visto protagonista sono tanti, e prossimamente lo vedremo anche in un’opera tutta italiana.
Ma in questi giorni l’attore turco è stato travolto da diverse polemiche. Pare che non abbia un carattere facilissimo, e che sia un po’ troppo fumantino.
Addirittura è stato accusato di aggressione e rischia una denuncia. Ma cosa è successo? Le parole della persona coinvolta.
Can Yaman accusato di aggressione
Una bella gatta da pelare per Can Yaman, che nelle ultime settimane non trova pace ed è stato travolto da diverse polemiche. Ora dovrà difendersi anche da un’accusa di aggressione. A parlare è Barbara Nelli, commerciante a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. E a raccogliere le sue confidenze sia Repubblica che il Messaggero. L’attore turco si trova sul set di Viola come il mare 2, e alcune riprese sono state fatte nel paese di Barbara. Ma ciò che è accaduto, se fosse confermato, è davvero grave.
Stando al racconto della donna, l’attore l’avrebbe aggredita ferocemente a causa della musica proveniente dal suo negozio e ritenuta troppo alta.
Le parole della commerciante
La donna racconta: “Sono entrata in negozio presto, alle 7 del mattino. Ho cominciato a fare le pulizie. Una volta dentro non potevo né uscire né ricevere clienti. Ero praticamente sequestrata. Così ho acceso la radio. Poco dopo sono entrate due persone per chiedermi di spegnere l’apparecchio. Mentre parlavo e spiegavo educatamente le mie ragioni, è arrivato come una furia Can Yaman, che mi ha aggredito verbalmente. Lo tenevano in quattro, ho avuto paura”.
Un’accusa gravissima, per un fatto di cui al momento si attendono sviluppi e conferme. Ma che sembra essere solo la punta dell’iceberg. Nelle scorse settimane infatti Can si è reso protagonista di altri episodi simili. Raggiunto da un fan che ha avuto l’ardire di chiedergli un selfie, gli ha lanciato per aria il telefono. In seguito si è giustificato con la stanchezza e dando del maleducato all’uomo. Cosa sia accaduto davvero non si sa, certo è che anche questa accusa di aggressione non ne dipingono un bel quadro.