Sara Croce, l’addio della modella fa discutere: non la vedremo più | Ecco dove andrà
Che fine farà la bella Sara Croce dopo l’avventura a Ballando con le Stelle? Il suo addio fa discutere, la verità è sorprendente.
Da circa due mesi è tra i protagonisti dello show danzerino di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, ma l’addio della bella Sara Croce è prossimo, e la verità sulla sua destinazione lascia tutti sorpresi.
Ex Bonas di Avanti un altro, ex Madre Natura di Ciao Darwin e concorrente quarta classificata a Miss Italia nel 2017, la sua avvenenza indubbia le apre molte porte. L’ultima delle quali è quella del ballo appunto.
Anche se non è stato facile, come ha ammesso al settimanale Chi: “Mi dicevano: ‘Non sei conosciuta, non mostri il tuo carattere, né in quello che dici, né nel ballo: perché ti dovremmo tenere?’. Un modo crudo per dirmi di non fare la ragazzina, di farmi vedere un po’ di più, di osare: ci sta, tutto lecito, ma forse si poteva dire di meglio… Quando ti buttano così giù o gli dai ragione o tiri fuori gli artigli”.
Ma la notizia del suo addio arriva improvvisa e inaspettata, e la sorpresa è grande. Scopriamo dove andrà a finire la bella Sara Croce.
Sara Croce: un addio che fa discutere
Bella lo è sempre stata Sara Croce anche se, ammette sempre al settimanale di Alfonso Signorini: “La consapevolezza vera e propria l’ho avuta quando mi hanno scelto tra mille ragazze per fare Madre Natura. Però non sono perfetta: talvolta ho i brufoli e la ritenzione, ma mi vado bene così”.
E anche se al momento è sotto i riflettori, confessa: “Vorrei fare televisione, ma senza bruciare le tappe. Preferisco una strada lunga e discreta, in cui mi godo il percorso e faccio tante esperienze. Non amo il gossip[..] non fa per me, che non mi piace fare rumore. Il mio sogno è fare la carriera di Milly Carlucci e magari, alla sua età, essere direttore artistico di un mio programma”.
Dove la rivedremo
La strada però è ancora lunga. Sara Croce ha appena 25 anni, e avrà tempo di fare esperienza e migliorare ancora.
A SorrisieCanzoni però fa una inattesa confessione: “Sono sempre stata bene sul palcoscenico, fin da bambina con le recite a scuola. Poi sono venute le passerelle della moda e la televisione. Il mio sogno, però, è essere economicamente indipendente dal mondo dello spettacolo per poter scegliere tra le proposte che arrivano”.
E aggiunge: “Quando finirà ‘Ballando’ andrò in America, lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare”.