Alessandro Cecchi Paone, dal successo alla confessione: ecco cosa è costretto a fare tutte le notti
La confessione incredibile di Alessandro Cecchi Paone. Cosa deve fare adesso tutte le notti, ecco come è ridotto dopo il grande successo.
Giornalista, conduttore, divulgatore scientifico. Alessandro Cecchi Paone ha una cultura e un’intelligenza fuori dal comune, e parecchi estimatori. Ma anche tanti detrattori, come è ovvio.
La sua recente esperienza all’Isola dei famosi ne è un esempio. Litigi, battibecchi, discussioni e critiche hanno caratterizzato il suo percorso. Che tra l’altro ha abbandonato per seguire il fidanzato ammalato, con il quale era entrato in coppia.
Un uomo passionale quindi, che per amore non ha avuto remore ad interrompere la sua esperienza. E proprio quell’amore è stato tanto discusso, e lo è tutt’oggi.
Paone infatti vive una storia con Simone Antolini, di 34 anni più giovane. A La Zanzara su Radio 24 ha detto prima di entrare nel reality: “Troppa differenza di età? I miei studenti etero maschi sono deliziati dall’idea di avere una milf, quindi vale anche al contrario”. Ma oggi confessa anche di esser costretto a fare qualcosa tutte le notti. Di che si tratta?
Alessandro Cecchi Paone, cosa fa tutte le notti
La storia tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini va avanti da due anni, e se fosse stata non vera sarebbe già finita da un pezzo. Anche se per molti sembra impossibile, lo stesso Simone ha sempre difeso il suo amore per quest’uomo tanto più grande. Come ha raccontato durante la permanenza sull’Isola, dove sono andati per “portare un messaggio di normalità”. Fidanzato per 3 anni con una ragazza, dopo la dolorosa fine della storia inizia a notare Cecchi Paone in tv e ne rimane affascinato. Così lo segue sui social dove usa commenti e reazioni finché il giornalista gli risponde.
Ricorda: “Ci incontriamo, andiamo a fare una cena, noi due da soli. Ed è stato magico, bellissimo perché mi ha fatto parlare, mi ha ascoltato. Io venivo da un periodo in cui non ero ascoltato. Avere quella persona che mi capiva, che aveva fatto il mio percorso e con la sua età sapeva consigliarmi e sa consigliarmi tuttora, io l’ho vista come un valore aggiunto. Da lì è partito tutto. Siamo andati a dormire insieme la stessa notte”. E non hanno più smesso.
La confessione del giornalista
E non hanno nessuna intenzione di smettere, anzi, il prossimo 22 dicembre si sposeranno a Napoli, nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. A unirli saranno Emma Bonino e il sindaco Gaetano Manfredi. Alessandro Cecchi Paone, raggiunto assieme al compagno dal Corriere, ha rilasciato, raggiante, una lunga intervista.
Intanto ci tengono a precisare che sarà fatto in regime di separazione dei beni “Casomai qualcuno pensasse che uno dei due lo fa per interesse”. E poi ribadiscono il grande amore che li unisce, la complicità nonostante gli anni di differenza. E alla fine Cecchi Paone confessa:“La cosa che più ci piace fare insieme? Valeria Marini direbbe l’amore… La notte lo tocco e lo annuso: mi piace sentire che c’è”. Se non è amore questo.