Home » Eleonora Pedron, il gesto sconvolgente: ecco cosa è costretta a fare per essere serena

Eleonora Pedron, il gesto sconvolgente: ecco cosa è costretta a fare per essere serena

Eleonora Pedron - SoloSpettacolo.it
Eleonora Pedron – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’ex Miss Italia Eleonora Pedron consegna alla rete uno scatto spiazzante: la rivelazione su Instagram scatena un boom di commenti.

L’avvenente padovana Eleonora Pedron ha guadagnato enorme popolarità nel 2002 grazie alla sua partecipazione a Miss Italia, anno in cui ha guadagnato l’ambita coroncina e il posto più alto sul podio della kermesse.

La reginetta di bellezza ha in seguito sfruttato la propria notorietà per un ingresso in sordina nel mondo dello spettacolo: ha infatti mosso i primi passi sui set televisivi a fianco di Emilio Fede, e precisamente all’interno del TG4, in cui svolgeva il ruolo di “meteorina“.

Nel 2005 ha poi affiancato il giornalista Sandro Piccinini nel programma di Italia 1 “Controcampo” , e nel 2006 è stata arruolata nella pellicola “Vita Smeralda”, diretta da Jerry Calà.

Dopo aver presenziato in qualità di ospite fissa nel contenitore televisivo “Quelli che il calcio” e aver prestato il volto ad alcune fiction, film e format di intrattenimento, Eleonora Pedron ha rarefatto le sue presenze in video, e si è gettata a capofitto in una carriera completamente differente. Negli ultimi giorni l’ex Miss Italia ha annunciato ai followers di aver finalmente raggiunto un traguardo importantissimo: ecco quale sarà la sua professione d’ora in avanti…

Eleonora Pedron volta pagina: il suo futuro è in corsia

La vita della bella veneta è stata funestata da due lutti prematuri, ovvero la morte della sorella Nives a causa di un incidente stradale, e la dipartita del padre Adriano, deceduto in una circostanza analoga. Eleonora Pedron ha cercato di metabolizzare il duplice lutto grazie all’introspezione e alla stesura del suo libro autobiografico “L’ho fatto per te”. Ha inoltre intrapreso un impegnativo percorso di studi, recentemente culminato con la sua laurea in Psicologia.

Eleonora Pedron ha festeggiato il suo traguardo con i followers di Instagram, pubblicando uno scatto in cui posa raggiante, con la corona di alloro in testa e l’attestato tra le mani. E ha commentato: “Mamma… e Papà, son tanto felice!“. La 41enne appare pronta ad abbracciare attivamente la professione, come d’altronde dichiarato in passato: “Ho scelto Psicologia per aiutarmi e aiutare, in futuro, altri bambini feriti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Una nuova luce per Eleonora Pedron

Nel corso di una vecchia intervista, l’ex reginetta aveva ammesso, come riporta anche “Fanpage”: “Scrivendo la mia autobiografia ho dovuto affrontare i dolori che avevo nascosto e stipato in un angolo. Ho capito di non aver elaborato soprattutto la perdita di mia sorella: ero una bambina. Passai da uno stato di armonia totale a un mondo nerissimo, con mia madre e mio padre annichiliti dal dolore“.

Non possiamo che augurarle, ovviamente, che la sua nuova fase esistenziale si riveli ricca di gratificazioni e nuovi traguardi!