Giacomo Urtis, dalle nozze ai gusti sessuali: “Deve essere…” | Una rivelazione senza precedenti
Giacomo Urtis si lascia andare sui social ad una confessione spiazzante: dopo la proposta di matrimonio, cambia lo sposo?
Nelle scorse settimane gli internauti d’Italia hanno lautamente pasteggiato sulla notizie delle imminenti nozze di Giacomo Urtis.
Il chirurgo delle star avrebbe infatti ricevuto una proposta di matrimonio dal re dei paparazzi Fabrizio Corona e la notizia, dapprima rilanciata in tono scherzoso da quest’ultimo, è stata ben presto confermata anche dall’ex gieffino.
Giacomo Urtis ha infatti riferito al settimanale “Nuovo”: “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo. Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. Se l’evento ci sarà? Certo che sì! Com’è andata la vicenda? Mi ha chiamato, e mi ha chiesto di sposarci. Io, lì per lì ho risposto: ‘Sì, vediamo…’… Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui, e sono molto felice di questa novità“.
Che il matrimonio avvenga o meno, una cosa è certa: Giacomo Urtis ha ben chiaro in mente l’identikit del suo futuro sposo, e lo ha esplicitato mediante il suo account di Instagram…
Giacomo Urtis ha le idee chiare: “Mi deve far divertire”
Interrogato dai followers in merito alle proprie preferenze sentimentali, Giacomo Urtis ha rivelato su Instagram: “Mi deve far divertire, deve essere presente e poi, non riesco a stare con gli insicuri. Infine, deve essere maschile“.
Il chirurgo ha in seguito il proprio punto debole più spinoso: “Mi fido troppo delle persone, e penso che siano troppo buone. Invece, in giro c’è pieno di cattivi senza scrupoli. Quindi, ragazzi, state sempre attenti a quelli di cui vi fidate…“. Giacomo Urtis ha infine spiegato il suo lento processo verso la transizione: “Ho solo i capelli un po’ lunghi, mi trucco un po’. E comunque, nella mia testa devo arrivarci step by step alle cose…“. A tal proposito, lo specialista è stato segnalato da alcuni giorni all’Ordine dei Medici a causa di alcuni scatti – ritenuti troppo triviali – diffusi in rete. Urtis ha dichiarato in proposito: “Se vivo la mia sessualità come voglio viverla, e qualcuno non è d’accordo, allora posso accettare solamente che venga attaccato Giacomo, o Jenny. Ma non il Dottor Urtis“.
Visualizza questo post su Instagram
Lo sfogo di Giacomo Urtis: “Sofferenze mentali e fisiche”
Il chirurgo ha inoltre denunciato: “Ho passato tutta la vita a lottare contro pregiudizi, sofferenze mentali e fisiche. Oggi, che finalmente ho un mio equilibrio e ho iniziato a vivere la mia sfera sessuale in totale serenità, non accetto venga calpestata la mia professionalità“.
Urtis ha infine concluso: “Se dovessi mai sbagliare qualcosa in ambito lavorativo, sarei il primo ad ammetterlo!“.