Heather Parisi, la frecciatina velenosa non passa inosservata: spunta una foto rarissima mai vista prima
La showgirl Heather Parisi entra a gamba tesa nella polemica più scottante: la provocazione sui social scatena la rete.
Nonostante Heather Parisi abbia da tempo abbandonato il Belpaese in favore di una nuova vita in Giappone con il compagno e le figlie, risulta attivissima sui social, e carica costantemente nuovi contenuti tramite i propri account.
Dopo la recente querelle con i vertici di Mediaset – la ballerina di origine americana aveva rilasciato alcune dichiarazioni equivoche sul talent “Amici” – Heather Parisi ha rotto il silenzio anche sul più recente scandalo che ha infiammato l’opinione pubblica in Italia.
Nella fattispecie, si tratta del “pandoro Gate” che ha travolto l’azienda dolciaria Balocco, ma soprattutto l’influencer Chiara Ferragni.
L’imprenditrice digitale è stata infatti sanzionata dall’Agcom con una multa di 1 milione di euro per aver veicolato una pubblicità ingannevole durante la promozione dei suoi pandori griffati. Gli acquirenti pensavano infatti di contribuire ad una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, ma una segnalazione di Selvaggia Lucarelli ha convinto il Garante delle Comunicazioni ad andare a fondo sulla vicenda. E, in effetti…
Heather Parisi ha condiviso il brand Balocco con Chiara Ferragni
L’indagine di Selvaggia Lucarelli ha fatto emergere uno scenario sconcertante: nonostante Chiara Ferragni conoscesse (presumibilmente) le condizioni stilate nel contratto, avrebbe acconsentito di prestare il volto alla campagna pubblicitaria a fronte di un cospicuo cachet. In realtà, però, l’azienda piemontese avrebbe devoluto alla struttura sanitaria una cifra prestabilita, e del tutto slegata dalle successive vendite dei pandori griffati.
Chiara Ferragni, di conseguenza, sta cercando da giorni di limitare i danni arrecati alla sua immagine, ma nelle ultime ore è stata coinvolta da un ulteriore scandalo. L’imprenditrice aveva infatti partecipato a un’analoga compagna pubblicitaria anche per le uova pasquali di Dolci Preziosi e, anche in questo caso, la cifra devoluta appare assolutamente irrisoria rispetto al costo del suo ingaggio. Mentre l’influencer ha annunciato di aver contestato la sanzione assegnata dall’Agcom, Heather Parisi ha colto la palla al balzo per esercitare l’ironia sui social. La showgirl ha ripescato una foto del passato in cui posava a sua volta per uno spot della Balocco, e ha rimarcato: “Pubblicità NON ingannevole“.
Pubblicità NON ingannevole #Balocco #chiaraferragni pic.twitter.com/C4T3MsswEE
— Heather Parisi 🤐 (@heather_parisi) December 16, 2023
La reazione della rete
Molti internauti hanno accolto con ilarità lo scatto amarcord di Heather Parisi e la relativa stoccatina morale a Chiara Ferragni.
“Che nostalgia, cara Heather” – ha commentato inoltre uno di essi – “dove tutto era più buono e più bello perché semplice e vero“.