Chiara Ferragni, accusata di une errore clamoroso: in pochi se ne sono accorti | Ecco di che si tratta
Chiara Ferragni dalla padella alla brace: dopo che il “pandoro gate” si è esteso anche alle uova pasquali, spunta un altra gaffe madornale.
Con ogni probabilità il Natale 2023 in casa “Ferragnez” non sarà dei più sereni, complice ovviamente lo scandalo inerente la sponsorizzazione dei pandori Balocco.
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio sui social, e pubblicato un reel su Instagram in cui si cospargeva il capo di cenere, promettendo inoltre una cospicua donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
A poche ore dalle sue dichiarazioni sui social, però, Selvaggia Lucarelli ha rincarato la dose, e rispolverato anche la collaborazione dell’influencer con l’azienda dolciaria Dolci Preziosi.
In modo analogo a quanto accaduto con i pandori griffati – i cui proventi non sono mai stati devoluti all’istituto ospedaliero in esame – Chiara Ferragni avrebbe prestato il volto anche a questa seconda campagna promozionale, e la sua immagine pubblica risulta ulteriormente compromessa. Nonostante abbia persino accolto il Tapiro d’Oro con grazia, l’imprenditrice nelle ultime ore è al centro di un’accanita polemica… Stavolta legata alla sua conoscenza della grammatica italiana!
Chiara Ferragni e lo strafalcione fatale
Per Chiara Ferragni dicembre si sta rivelando un mese particolarmente ostico, non solo per lo scoppio in simultanea dei due casi di sponsorizzazione fumosa, ma anche per la recente consegna del temuto Tapiro d’Oro.
L’influencer è stata infatti raggiunta da un Valerio Staffelli più esuberante che mai, e ha accettato suo malgrado la statuetta resa celebre da “Striscia la notizia”. E ha commentato: “Mi merito il Tapiro perché, seppur in buona fede, ho commesso un errore. È giusto che mi assuma le mie responsabilità e, per questo, ho deciso di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, per aiutare il reparto oncologico pediatrico“. Nonostante il buon proposito espresso ai microfoni di “Striscia”, però, alcuni utenti in rete si sono soffermati su un altro errore piuttosto grossolano: nel suo precedente comunicato sui social, Chiara Ferragni avrebbe storpiato la parola “beneficenza“, e lo sfondone ha seminato nuova ilarità in rete…
La reazione del web
La tempesta mediatica che ha travolto Chiara Ferragni ha decisamente catalizzato l’attenzione della rete, e molti utenti dei social non hanno perso l’occasione di manifestare apprezzamento o indignazione per le sue scuse postume.
Un internauta in particolare ha però rilevato: “Rega, se scrivete 10 post in 2 giorni sulla Ferragni, magari siete parte del problema pure voi…“. E voi, che ne pensate?