Oroscopo: ecco i segni più fortunati di questa settimana | Potrebbe esserci il tuo
L’Oroscopo della Fortuna parla chiaro: ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati nella settimana di Natale!
Ormai manca solo una manciata di giorni a Natale, e milioni di italiani si preparano a tirare i remi in barca grazie alle agognate ferie invernali.
L’avvento delle festività, inoltre, consente di trascorrere più tempo con parenti ed amici, e per molti rappresenta anche il momento adatto per stilare un bilancio dell’anno che sta per finire, nonché per compilare la famigerata lista dei buoni propositi per quello a venire.
Natale è un periodo magico, e auguriamo ovviamente a ognuno di voi di trarre il meglio dalle imminenti celebrazioni; alcuni segni zodiacali, però, vivranno una parentesi di pura felicità all’ombra del vischio.
Scopriamo quali sono i segni in pole position per Natale 2023: la classifica potrebbe stupirvi e regalarvi prospettive del tutto inaspettate!
Oroscopo per Natale 2023: i segni più fortunati di fine dicembre
Al terzo posto della classifica troviamo lo Scorpione, reduce dal compleanno e pronto a gettarsi con entusiasmo nella baraonda festaiola del Natale. I nati del segno beneficeranno di un periodo aureo sotto le lenzuola, specialmente quelli in coppia, mentre i singles potrebbero finalmente conoscere l’agognata metà della mela, complici brindisi e aperitivi outdoor con gli amici. Venere a favore regala entusiasmo e spazza via ogni negatività: si prospettano vacanze davvero serene ed appaganti!
Il secondo segno baciato dalla fortuna è certamente il Capricorno. I nati del segno sperimenteranno una nuova inclinazione alle riflessioni, e riusciranno finalmente ad appianare alcune questioni irrisolte. La ritrovata calma permetterà loro di godere appieno della compagnia dei familiari, e la vita sentimentale con il partner farà decisamente faville. Il Natale dei Capricorno si rivelerà indimenticabile proprio per questo: la minore frivolezza regalerà loro emozioni autentiche e profonde.
Il segno al top: Sagittario re dello Zodiaco
I nati del Sagittario otterranno una plateale rivincita dopo la stanca dei mesi precedenti, e faranno il carico di energie in vista dell’anno nuovo.
Il loro Natale sarà condito dagli ingredienti più appetibili: gioia, condivisione, sorprese inaspettate e tanta allegria. Sul fronte sentimentale i Sagittario godranno di un sex-appeal irresistibile, e il loro charme attrarrà il partner come un magnete. Fine dicembre potrebbe inoltre rivelarsi propizio per azzardare alcuni investimenti potenzialmente redditizi: se è vero che chi non risica non rosica, questo è il momento perfetto per risicare!