Sciagura Beautiful: un’attrice scaricata senza pietà proprio da loro | “…non so cosa dire”
Dopo migliaia di puntate, una delle attrici della longeva soap Beautiful viene messa alla porta. Nessuno se lo aspettava.
Quando si parla di soap la più famosa, e probabilmente anche la più longeva, è sicuramente Beautiful, che tutti conoscono, anche chi non l’ha mai vista.
Quasi 40 stagioni, oltre 9000 puntate, chi può dire quando finirà questo racconto iniziato nell’ormai lontano 1987, e che tiene incollati alla tv milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Tutti curiosi di scoprire quale sarà il prossimo intrigo, tradimento, la prossima sorpresa che riguarda i protagonisti, sia in amore che sul lavoro.
E di sorprese ne abbiamo avute fin troppe. Ma che una delle attrici sarebbe stata messa alla porta senza se e senza ma nessuno se lo aspettava. A iniziare da lei. Scopriamo di chi si tratta.
Beautiful, attrice lasciata a casa improvvisamente
La storia che viene raccontata in Beautiful ruota intorno alle vicende della famiglia Forrester. Ridge, interpretato negli anni da più di un attore, l’amore tormentato con Brooke Logan, e tutti i rivali della famiglia che tramano per ottenere fama, successo e soldi.
Tra i tanti personaggi protagonisti c’è un’attrice in particolare il cui personaggio è stato presente, con alcune pause, per ben 21 anni, e di cui lei ha vestito i panni dal 2021 sostituendo l’interprete precedente. Ed è lei che, con sgomento e costernazione, ha raccontato di come è stata improvvisamente messa alla porta. A Deadline ha dichiarato: “Mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie'”.
Cosa ha raccontato
Si tratta di Krista Allen, che interpreta Taylor Hayes al posto di Hunter Tylo. A quanto ha raccontato la sua collaborazione sarebbe dovuta durare ancora, e non si spiega come mai invece si è conclusa prima dei tre anni previsti. Ha detto: “La cosa più folle è stata che proprio prima di essere scaricata, ho fatto le foto con il resto del cast”. Per poi licenziarla la settimana successiva.
Continua il racconto dicendo che non hanno mai annunciato il suo allontanamento, e: “Il 10 dicembre era il secondo anniversario dal ritorno del personaggio di Taylor nella soap. Così, sono tornata su Twitter per la prima volta da giugno, per chiacchierare con i fan, per ringraziarli” e molti le hanno chiesto impazienti quando sarebbe tornata. Leggendo il copione tra l’altro lei si è subito accorta che qualcosa non andasse, ma: “Dalla soap dicevano che il mio personaggio non era necessario. Il mio agente li ha chiamati, ma nessuno gli ha dato informazioni. Poi, sono stata scaricata. Non credo che il resto del cast lo sapesse. Non ho scritto a nessuno di loro, perché non saprei cosa dire. Sto voltando pagina, andiamo al prossimo capitolo”.