Rebecca Staffelli, dopo anni arriva la confessione agghiacciante: “Non volevo farlo…”
A distanza da anni dalla fuga di casa, Rebecca Staffelli assiste a uno sfogo raggelante: dopo gli insulti, arriva l’ammissione.
La giovane Rebecca Staffelli, figlia del celebre inviato Valerio, ha guadagnato ampia notorietà grazie al suo recente ruolo al “Grande Fratello”, e la sua presenza fresca ma sobria l’ha resa un punto di riferimento per gli utenti in rete.
Purtroppo, però, l’esposizione mediatica porta con sé anche alcuni risvolti negativi, come l’accanimento dei leoni da tastiera e le ingerenze dei fan troppo molesti.
E Rebecca Staffelli ha vissuto la sua dose di spiacevolezze nel 2022, anno in cui ha depositato una denuncia a carico del rapper Mr. Rizzus e di Simone P. di Tirano, rei di aver registrato e diffuso sui social una canzone a tinte sessiste, in cui prendevano di mira proprio la giovane speaker.
Una frase in particolare recitava: “20900 delinquenti/scop*amo la figlia di Staffelli“, e le cifre contenute nel verso indicavano proprio il CAP di Monza, città in cui viveva la 25enne. Rebecca Staffelli al tempo si era spaventata al punto da cambiare residenza, ed ha in seguito denunciato il fatto alle Autorità. Ad anni di distanza dal provvedimento di sorveglianza speciale, Mr. Rizzus ha improvvisamente rotto il silenzio, e si è cosparso il capo di cenere.
Rebecca Staffelli e l’ammissione del trapper: “Ha avuto davvero paura”
Intervistato dal settimanale “Gente”, il rapper ha rivelato: “La rima l’ho scritta più di 3 anni fa, avevo solo 5mila followers, e non ho pensato alle conseguenze. Ero più piccolo e immaturo. Tornassi indietro, quella rima non la rifarei“.
Mr. Rizzus ha inoltre aggiunto: “Se Rebecca ha avuto davvero paura e ha cambiato casa per via della mia rima, le chiedo scusa. Mi dispiace sempre se una donna si sente in pericolo. Ma non ho mai alzato un dito su nessuna. Più che per la mia canzone, mi sento in colpa per alcuni insulti via social che le ho fatto, taggandola per giunta“. Tutt’ora sotto osservazione da parte delle Forze dell’Ordine, il rapper ha poi confessato: “Sto pagando anche per errori del passato. È da 4 anni che mi dedico solo alla musica. Sto sperimentando strade nuove. Mi sento più maturo: la musica è e resta sempre la mia valvola di sfogo, la mia terapia“.
Mr. Rizzus e la sua nuova vita: “Sono andato in depressione”
La denuncia di Rebecca Staffelli si è ovviamente abbattuta sulla vita del musicista come un ciclone, e Mr. Rizzus ha dichiarato di aver perso l’ex fidanzata e molti amici in seguito al provvedimento legale a suo carico.
E ha concluso: “Ci sono stato male, e sono entrato in depressione. Solo ora comincio a vedere la luce in fondo al tunnel“.