“Sei un bugiardo”: Uomini e Donne, ‘rissa’ clamorosa durante una diretta | Gelo in studio
Baraonda nello studio di “Uomini e Donne”: tra la bella Dama e il Cavaliere scatta la rissa e volano accuse incendiarie.
Nelle ultime ore il parterre di “Uomini e Donne” si è trasformato in un’autentica arena per due protagonisti del dating-show mariano. Nella fattispecie, la querelle ha coinvolto l’avvenente Claudia Lenti, Dama del Trono Over da tempo infatuata del Cavaliere Alessio Pili Stella.
La quarantenne, attualmente impegnata nella gestione di un B&B, vive a Lecce ma è originaria di Zevio, in provincia di Verona, e risulta laureata in Giurisprudenze a Scienze Giuridiche.
Amante degli animali, Claudia Lenti si prende cura quotidianamente di 1 cane, 9 gatti, 2 papere e 2 conigli, e riversa il suo affetto sui pet dopo la chiusura di una storia d’amore decennale. Nonostante la disfatta sentimentale, la Dama non ha perso la speranza di accasarsi e di costruire una famiglia, e ha identificato in Alessio Pili Stella il potenziale partner ideale.
Ha infatti dichiarato a “Uomini e Donne Magazine”: “Con lui c’è una grande attrazione fisica, mi piacciono le nostre uscite, perché insieme ci divertiamo tanto e lo trovo un uomo molto dolce“. Claudia Lenti ha però puntualizzato: “Mi ha dato molto fastidio che lui frequentasse altre persone e il modo in cui in studio si trasforma rispetto a quando siamo io e lui“. Nelle ultime ore, il disappunto della Dama si è trasformato in autentica furia…
“Uomini e Donne”, volano stracci tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella
Nel corso delle ultime registrazioni di “Uomini e Donne”, Claudia e Alessio si sono installati al centro dello studio per un confronto chiarificatore. La Dama non riesce a digerire che il Cavaliere dedichi le sue attenzioni anche ad altre donne del parterre.
“Io volevo soltanto che tu fossi sincero!” – è sbottata – ” Se tu mi avessi detto: ‘Claudia, io ho necessità di uscire con altre donne, io non ti avrei più risposto al telefono! Me l’hai nascosto. Ti ho detto che avrei chiuso!“.
“Volevo soltanto che tu fossi sincero!” #UominieDonne pic.twitter.com/SHrz0o8nEY
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 20, 2023
Alessio Pilli Stella riceve una doccia fredda a “Uomini e Donne”
Un furioso Alessio l’ha però rimbeccata, rinfacciandole una presunta uscita clandestina con il Cavaliere Vincenzo, e il suo intervento ha fatto esplodere Claudia Lenti. “No, sei bugiardo, sei bugiardo anche qua. Perché sono arrivata qua a mezzanotte, a che ora dovevo uscire con Vincenzo?“.
Ha infine chiosato: “Basta, non ne posso più. Io una cosa non sopporto nella vita: le bugie, le persone false. E con tutto il bene che ti ho voluto, ti sto odiando, per tutte le bugie che mi hai detto e che ti ho fatto dire. Hai detto un casino di bugie, e continui a dirle anche ora!“. Flirt al capolinea?