Caterina Balivo, confessione scioccante in diretta tv: dopo anni ha svelato il suo ‘segreto’
La simpatica Caterina Balivo si lascia andare ad una scioccante confessione in tv e racconta un segreto dopo tanto tempo.
Ex concorrente di Miss Italia, valletta, inviata, oggi conduttrice di La volta buona, Caterina Balivo è un volto televisivo da ormai oltre 20 anni.
Lei, che di anni ne ha 43, si ritiene una donna comune come tutte le altre. Lo ha dichiarato a Chi: ” La mia vita è reale. Ho 43 anni e non voglio fare la 23enne, né la 50enne. Non voglio essere né giovane né vecchia, voglio essere contemporanea”.
E afferma anche che il pubblico l’ha conosciuta a 2o anni , in occasione appunto del celebre concorso di bellezza, ma: “Al di là delle rughe, sono rimasta sempre la stessa. Faccio quello che fanno tutte le donne che lavorano: la spesa, mi arrabbio con i miei figli, li vado a prendere, li riporto e non cancello le smagliature che ho per via delle due gravidanze…”.
Sposata dal 2014 con il manager Guido Maria Brera, la coppia ha avuto Guido Alberto nel 2012, e la piccola Cora nel 2017. Una donna come tante, è vero. Ma che spesso viene criticata gratuitamente. E oggi svela un segreto.
Caterina Balivo: la confessione
In tv con tantissimi programmi, Caterina Balivo è da pochi mesi tornata in Rai con La volta buona dopo le esperienze nelle altre Reti. Torna nella tv di Stato dove il programma precedente Vieni da me non ha registrato grossi ascolti. Le critiche più frequenti che si leggono sui social la dipingono come toppo austera, seriosa, algida.
Nell’intervista citata ha espresso la sua perplessità circa le critiche continue su tutto ciò che fa: “Non so cosa non mi perdonino. Non sono brutta, non ho drammi, ho un marito e due figli. A 19 anni avevo il primo contratto in Rai e a soli 26 avevo le mie prime serate. Se fossi invidiosa, molto probabilmente, mi starei antipatica anch’io. Siamo cresciuti con la favola della piccola fiammiferaia che, pian piano, ce la fa. Nel momento in cui ti poni come una donna ambiziosa, che non si vuole mortificare e con un suo pensiero ben preciso, iniziano ad arrivare i detrattori”.
Il segreto svelato
Caterina Balivo è tornata in tv e proprio nel suo nuovo programma ha svelato un segreto. In compagnia di un ospite, William, nel raccontare la sua storia ha lanciato anche una frecciatina a Chiara Ferragni, protagonista dell’affaire pandoro e beneficenza. William, che ha avuto diversi problemi in passato, oggi nel periodo natalizio offre la cena a tutti i bisognosi nel suo ristorante. La conduttrice ha detto: “Vi svelo un segreto…Non lo volevo fare, ma dati gli ultimi casi di pubblicità/beneficenza io mi sento di farlo…Conosco William a prescindere da quello che fa perché sta insieme con una ragazza con cui ho partecipato a Miss Italia…”
E dopo averle telefonato, questa ha dichiarato che lui non voleva farsi pubblicità: “Le ho detto di non preoccuparsi…Racconterò anche questo perché la beneficenza si fa e non si dice, ma lui può essere d’esempio a tante persone che hanno la possibilità e non lo fanno…”