Alfonso Signorini, travolto da accuse terribili: il conduttore continua a stupire | Gesto eclatante che sconvolge tutti
Le parole di Alfonso Signorini stupiscono tutti, il conduttore del Grande Fratello compie un gesto eclatante che farà sicuramente discutere.
Alfonso Signorini, attualmente impegnato con la conduzione di una nuova edizione del Grande Fratello, il reality show per eccellenza, ha rilasciato alcune spiazzanti dichiarazioni.
Giornalista, opinionista e conduttore, non ama parlare molto della sua vita privata, della quale non si conosce tantissimo, ma quando lo fa le sue parole colpiscono.
Per esempio in una lunga intervista al Corriere ha raccontato del primo bacio, del primo amore per una donna, della sua sessualità e di tanto altro, mettendosi a nudo.
Ma cosa ha detto di tanto sconvolgente? Quale sarebbe il suo gesto eclatante che fa discutere? Scopriamolo assieme.
Alfonso Signorini: il gesto eclatante e sconvolgente
Come detto Alfonso Signorini ha raccontato particolari significativi del suo passato. Nella citata intervista ha confessato del primo bacio a 23 anni ad una donna di 8 anni più grande. Il primo rapporto di passione, addirittura avrebbero dovuto sposarsi ma poi a causa del tradimento di lei le nozze sono saltate. Poi arriva un’altra donna, 7 anni di amore finiti ancora una volta a causa di un tradimento.
È così che arriva la svolta, confessa: “Ci ho sofferto, ero preso anima e corpo. E forse anche per ripicca — cornificato due volte su due — ho fatto il salto della quaglia, tra mille turbamenti. Avevo trent’anni e passa, non ero mai stato con un uomo, pur convivendo con certi pensieri. Mi sono detto: ‘Se sono stato un fallimento come fidanzato è perché non ho voluto ascoltare quella voce dentro di me'”. E quella voce l’ha condotto da Paolo, con cui sta da 20 anni.
Cosa ha detto il conduttore del Grande Fratello
Il Grande Fratello quest’anno avrebbe dovuto essere più dimesso, sotto tono, dopo i provvedimenti presi da Pier Silvio Berlusconi che chiede una tv con meno trash. Almeno questo è quello che ci aspettavamo, ma stare h24 sotto le telecamere inevitabilmente fa venir fuori l’essenza di ognuno. E come in ogni edizione anche questa deve avere il suo personaggio controverso, quello che divide il pubblico, quello che molti non vedono di buon occhio. In questo caso si tratta di Massimiliano Varrese, a proposito del quale molti chiedono provvedimenti per via dei suoi modi verso la coinquilina Beatrice Luzzi. Frasi offensive considerate violente, sessiste e ai limiti del buon gusto, ma che la prodizione, e l’AD Mediaset, sembrano non sentire.
Così anche Alfonso Signorini a sorpresa si è espresso sulla delicata questione sulle pagine di Chi, rispondendo alla lettera di una lettrice. Le parole del giornalista: “Quanto a Massimiliano non credo sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince” fanno discutere.