Caterina Balivo, imbarazzo in diretta: l’ospite fa una rivelazione agghiacciante | Che vergogna
Nel salotto di La volta buona uno degli ospiti spiazza tutti con la sua agghiacciante rivelazione. Caterina Balivo senza parole.
L’incredibile confessione di uno degli ospiti intervenuti a La volta buona, programma che vede al timone una brava Caterina Balivo che cerca di riprendersi il suo spazio in Rai, ha spiazzato tutti.
La persona in questione ha parlato della sua partecipazione ad un altro seguitissimo programma e dei motivi che l’hanno spinta a farlo, dicendosi pentita.
Anzi, traumatizzata, queste le parole esatte utilizzate. Sembra incredibile eppure nonostante sia un personaggio noto e avvezzo alle telecamere sin dall’infanzia, ha vissuto male la sua apparizione in quello show.
Cosa ha detto questa persona di così sconvolgente? E di chi si tratta? Scopriamolo assieme.
Caterina Balivo: la confessione di un’ospite la mette in imbarazzo
Ma cosa ha confessato quest’ospite di tanto imbarazzante a Caterina Balivo? Si tratta di una rivelazione circa la sua partecipazione al famoso talent Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci si è appena concluso con la vittoria di Wanda Nara e questa persona, molto conosciuta, ha ammesso nono solo di aver partecipato solo e unicamente per soldi, ma di essersi molto imbarazzata nel farlo.
Le sue parole davanti alla conduttrice sono state: “Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle. Come mai mi vergognavo? Ballare davanti a tutti… Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Come fai a sentirti bene a fare questo? Io non mi sentivo bene. Mi chiedevo ‘dove sono finita?’. Avevo proprio bisogno di soldi. Questa è la verità e Dio mi è testimone. Si fa tutto per mantenere i propri figli”.
Di chi si tratta
Il personaggio che ha pronunciato queste parole è Asia Argento, la famosa attrice figlia del regista Dario e madre di Anna Lou, la ragazza avuta 22 anni fa da Morgan.
La donna ha quindi confidato a Caterina Balivo di aver avuto molta difficoltà a ballare davanti a milioni di telespettatori e di essersi sentita fuori posto. Poi ha aggiunto: “Mi veniva da piangere. Dovevo fare quello. Il lavoro mio è fare film horror, ma anche film in generale. Questo ragazzi è il lavoro mio, ma in quel periodo mi sono ritrovata a fare il programma. Sono rimasta traumatizzata, altrimenti da ex concorrente se non avessi avuto il trauma avrei ballato anche a Boomerissima”.