GF, le discussioni non si placano: dopo questo gesto stop alle feste natalizie | Parole orribili
Il 2023 si conclude con il botto nella casa del “GF”: i festeggiamenti per il Natale sfociano in una rissa senza precedenti.
Un vecchio adagio recita “A Natale siamo tutti più buoni“, ma tale assunto sembra aver coinvolto solo temporaneamente gli inquilini del loft di Cinecittà.
In effetti, i concorrenti del “GF” hanno vissuto dei festeggiamenti alquanto burrascosi, complice anche l’intervento di Marco Maddaloni, che durante un confronto con Beatrice Luzzi ha dipinto Giuseppe Garibaldi come il “burattinaio” dell’attuale edizione.
Quest’ultima ha quindi affrontato di petto l’assistente scolastico, il quale si è risentito per l’etichetta affibbiatogli dal judoka, e ha reagito in modo inconsulto, finendo per colpire con un pugno un muro dell’appartamento.
Beatrice Luzzi si è poi discolpata con la cantante Fiordaliso: “Ma tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho solamente detto quello che mi è stato riferito“. Giuseppe Garibaldi, però, ha in seguito accusato un crollo psicologico che ha coinvolto di riflesso l’intera Casa, e che ha avuto effetti devastanti sull’atmosfera all’interno dello show.
“GF”: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo ai ferri corti
L’attrice ha poi aggiunto: “Non è una cosa che ho detto io, non l’ho pensata: me l’hanno riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato“. E ha rincarato la dose: “Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano, è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui, e non io. La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… Lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?“.
Dal canto suo, Giuseppe Garibaldi ha fornito una versione completamente discordante dall’analisi di Beatrice Luzzi. Secondo il collaboratore scolastico, il volto di “Vivere” continua a riservargli critiche impietose e taglienti che demoliscono la sua tranquillità e minano la sua autostima, e ha vissuto malissimo l’ennesima accusa di giocare di strategia. Anche Anita Olivieri ha accusato il colpo, ed è scoppiata a piangere in confessionale, dispiaciuta che l’amico avesse vissuto male le festività natalizie. Ma il pubblico che ne pensa della nuova bagarre?
E in un attimo l’atmosfera natalizia è svanita! 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/RvufJevjmP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 26, 2023
La reazione dei social
Come di consueto, numerosi utenti difendono a spada tratta Beatrice Luzzi e la sua presunta buona fede, ed alcuni di essi hanno preso alla lettera lo sfogo lapidario di Giuseppe Garibaldi: “O io o lei“.
Un internauta propone infatti: “Fate subito un televoto eliminatorio a due, grazie!“.