Ilary Blasi, altro che Francesco Totti: ormai ha dimenticato anche il nuovo fidanzato proprio con lui | E’ gia tutto scritto
La conduttrice Ilary Blasi spiazza tutti e si fa beccare dalle telecamere con il fascinoso attore: altro che Francesco e Sebastian!
Per Ilary Blasi il 2023 ha rappresentato l’anno decisivo dopo il fallimento del suo matrimonio con Francesco Totti, ed ha ottenuto una rivincita mediatica senza precedenti.
La conduttrice ha infatti pianificato assieme alla piattaforma Netflix il lancio del suo revenge-movie “Unica”, un docu-film in cui ha narrato le fasi più salienti del divorzio dall’ex calciatore giallorosso, senza trascurare il chiacchieratissimo “Rolex-gate”.
Ilary Blasi ha inoltre indugiato sui dettagli del tradimento, spiegando come Totti avesse coinvolto anche la loro ultimogenita nei suoi incontri clandestini con Noemi Bocchi, ed ha rivelato come lo sportivo l’abbia fatta sentire in colpa per un presunto caffè con un giovane conosciuto su Instagram.
Una volta appresa la notizia, l’ex calciatore le avrebbe imposto di rinunciare ai social network e al suo storico numero di telefono, nonché alla sua fortunata carriera sul piccolo schermo, rinfacciandole il sotterfugio architettato con l’amica Alessia. Negli ultimi giorni Ilary Blasi ha nuovamente calcato la mano sulla vicenda: stavolta, però, sotto gli occhi di tutti!
Ilary Blasi copia sé stessa e ironizza sull’episodio del caffè con l’attore spagnolo
Perfettamente consapevole che l’aneddoto del caffè clandestino ha decisamente colpito l’opinione pubblica, Ilary Blasi si è nuovamente fatta immortalare dalle telecamere di Netflix per promuovere il lancio di un altro prodotto della piattaforma.
Nella fattispecie, si tratta dello spin-off della fiction “La casa di carta” basato sul personaggio di Berlino, interpretato dall’attore iberico Pedro Alonso. Per agevolare il release della nuova serie-tv, Ilary Blasi ha ricostruito la scena del caffè descritta in “Unica” con Pedro Alonso, e lo ha intervistato per i fan italiani della serie. I due protagonisti dello sketch, però, stavolta hanno optato per un più brioso spritz, al punto che l’attore ha scherzato: “È alcolico? Vi avviso, se bevo alcol sono un pericolo!“. L’intera intervista è attualmente reperibile sul canale YouTube della piattaforma.
Lei è Unica lui è bravo a fare i colpi. L’intervista completa tra Ilary Blasi e Pedro Alonso è disponibile sul nostro canale Youtube! pic.twitter.com/4qqjhzhQ3B
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 28, 2023
Ilary Blasi, il troppo stroppia
Se i fan di Ilary Blasi l’hanno eletta da tempo regina del marketing e del web, gli altri internauti sembrano non apprezzare la sua eccessiva esposizione mediatica, soprattutto i fan de “La casa di carta”.
Un utente ha infatti commentato: “Dobbiamo vederla ancora per tanto, ‘sta Blasi? Più la vedo, e più mi viene voglia di fare disdetta!“. Un altro ha aggiunto: “Come si è ridotto male Netflix… E non parlo di Berlino“.